Salerno: lunedì il Consiglio Comunale, in programma provvedimenti finanziari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lunedì 26 luglio alle ore 9.30 è stato convocato a Palazzo di Città il Consiglio Comunale per la trattazione dei seguenti argomenti:

1. Approvazione verbale seduta del 30.04.2021

2. Interrogazioni ed interpellanze

3. Provvedimenti finanziari:

a) Regolamento TARI – modifiche;
b) Presa d’atto parere EDA – PEF TARI 2020 ;
c) Approvazione PEF TARI 2021;v d) Modifica regolamento Canone Unico Patrimoniale;
e) Approvazione piano delle Alienazioni ;
d) Riconoscimento debiti fuori bilancio – deliberazione di G.C.206/2021

4. Piano Generale del Traffico Urbano della Città di Salerno – approvazione

5. Regolamento per l’accesso e la circolazione dei veicoli nelle zone a traffico e nelle aree pedonali – approvazione

6. Realizzazione dell’autorimessa interrata con sovrastante verde attrezzato. Parcheggio e nuova viabilità pubblica nell’area compresa tra i F.lli De Mattia , via Clemente Mauro, via Carlo Santoro e Lungomare Tafuri – deliberazione di G.C. n° 202/2021

7. Acquisizione al Patrimonio comunale Convento di S.Lorenzo

8. Mozione consiglieri comunali Pessolano, Naddeo, Ventura G. e D’Alessio inerente al Recovery Plan

9. Mozione del gruppo consiliare di AZIONE inerente alla “Tampon Tax – il ciclo non è un lusso“

L’aula sarà allestita nella stretta osservanza della normativa anti-Covid per impedire ogni eventuale diffusione del contagio. Per evitare assembramenti e rispettare le disposizioni anti Covid-19, potranno assistere trenta cittadini i quali dovranno inviare una domanda all’indirizzo [email protected]salerno.it, indicando le proprie generalità e un recapito telefonico.

I primi trenta che ne faranno richiesta saranno ammessi. La mattina del 26 luglio potranno accedere esibendo il proprio documento di riconoscimento all’ingresso di Palazzo di Città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.