Sicurezza stradale: proseguono i lavori della Provincia in Costiera Amalfitana

Stampa

La Provincia di Salerno procede nei numerosi lavori già avviati per la messa in sicurezza della propria rete viaria. In particolare sono in corso vari interventi in Costiera Amalfitana.

“Sulla ex SS 366 (cosiddetta Agerolina) – afferma il Presidente Michele Strianese – nel comune di Furore sono stati sistemati alcuni muretti laterali, così come si sta facendo a Ravello sulla SP 373 cosiddetta Castiglione/Ravello, dove sono in corso lavori per messa in sicurezza dei muretti laterali e del manto stradale.

Lavori anche a Scala sulla SP 20 dove si stanno realizzando sempre muretti laterali e la sistemazione di un basolato. Nei prossimi giorni iniziano i lavori anche sulla SP 1 che da Ravello porta al Valico di Chiunzi. La Provincia c’è e continua il proprio lavoro al servizio delle comunità”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.