Vaccini e mascherine, De Luca: “Chi dice no è contro la libertà e a favore della Dad”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
“Chi dice no alle mascherine e alle vaccinazioni è contro la libertà ed è a favore della scuola a distanza. Chi dice no alle mascherine e alle vaccinazioni condanna a morte l’economia e ritarda il tempo per tornare a vivere da persone normali”: lo scrive, sul proprio profilo Facebook, il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Cke palle è un lavaggio del cervello ogni giorno o siete voi cke vi inventate gli articoli ?

  2. De Luca, salvato politicamente dal virus, parla esclusivamente di tutto ciò che concerne la “pandemia” alimentando la paura. Tutti gli altri problemi della regione, scomparsi. Perché non parla dei rifiuti inviati in Tunisia…della “eccellenza” sanitaria da giugno a carico dei contribuenti, perché la regione ha finito i fondi per l’anno 2021…dell’inchiesta della procura e dei carabinieri del reparto operativo sulla realizzazione di tre hospital Covid con moduli prefabbricati a Napoli, Caserta e Salerno per una spesa di 18 milioni di euro e 70 posti di terapia intensiva…ecc..

  3. Il vaccino non serve a niente in questa fase. Le varianti si sono create per la vostra megalomania in quanto come ben saputo non si vaccina mai in piena pandemia poichè il virus muta.
    MO VIR SUL RA FNI’

  4. Fomentatore di odio e intolleranza!sarai il tuo tempo si esaurirà presto come l’efficacia dell’intruglio magico che sponsorizzi!

  5. Che ignorante che è questo signore graziato politicamente dal virus, ora è anche saccente virologo… non ne possiamo più delle sue sparate megalomaniche

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.