Cava de’Tirreni: confermato il Nucleo di Ispettori Ambientali Comunali volontari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Nella mattinata di venerdì 23 luglio, il Sindaco Vincenzo Servalli, ha emesso il decreto di riconferma per tutti i 49 Ispettori Ambientali Comunali Volontari, con qualifica di “Pubblico Ufficiale” per il prossimo biennio fino alla scadenza del 18 aprile 2023. La consegna degli attestati è avvenuta nella Sala D’Onore di Palazzo di Città.

E’ stata confermata, altresì, la carica di Coordinatore a Livio Trapanese e Vice Coordinatore ad Andrea D’Amato.

“Gli Ispettori Ambientali – afferma il Sindaco Servalli – sono un esempio per l’amore e la attaccamento che dimostrano verso la città. Svolgono un servizio peraltro particolare, di controllo e tutela del territorio, non facile, e senza avere nulla in cambio, anzi sottraendo tempo alle proprie famiglie e dedicandolo al bene comune, sensibilizzando ad una corretta raccolta differenziata ma anche svolgendo altre attività ogni volta che vengono chiamati. Mi auguro che il loro esempio sia di incoraggiamento e monito per tutti a rispettare e amare la nostra città che è la nostra casa”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.