Cessione Salernitana, silenzio sul fronte offerte: i tifosi chiedono chiarezza ai trustee

Stampa
La cessione della salernitana continua ad essere avvolta in un alone di assoluto silenzio. Almeno ufficialmente non sembra essersi registrato alcun movimento dopo l’avvio della procedura per spedire le offerte di acquisto via pec all’indirizzo indicato dai trustee. I tifosi continuano ad essere preoccupati anche per la mancanza di notizie e di aggiornamenti sulla vicenda. Ieri il Centro Coordinamento Salernitana Clubs ha provveduto a inviare – anche in nome di tanti tifosi che hanno aderito all’iniziativa – una lettera proprio ai trustee per chiedere chiarezza sul futuro della società granata.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ASPETTIAMO CHE IL BURINO TROVI UNA “TESTA DI LEGNO” POI CI SARA’ LA CESSIONE TRANQUILLI…..

  • continuo a leggere con rassegnazione ormai perche’ qualsiasi altra sensazione e’ del tutto inutile contro l’ottusita’ dell’essere umano e cosi’ e meglio l’estizione e la distruzione totale dopo nascera’ qualcosa di nuovo e bello. Continuo a leggere c… su c….. sparate da quei pochi sostenitori del maiale che continuano come formichine laboriose a creare castelli di sabbia per conto di una societa’ o trust e la stessa cosa che tratta tifosi e citta’ con il nulla come quello costruito da loro in 10 anni. Cifre 20/30/40/50 milioni sparate a caso, pagamenti a rate come la findomestic, il fratello di cala’, chist nun e buon, chill fet, chill puzz, fino ad arrivare al non ci sono offerte tesi molto cara a questa proprieta’ che fa’ dei suoi segreti professionali il suo scrigno che non dovra mai e poi mai essere aperto, la verita’ e che voi come me non sapete nulla non avete nulla, quale documento, quale pec, quale intervista ufficiale e resa pubblica per nome e per conto della societa’ avete visto o sentito, che dimostrino o no che ci siano state trattative o offerte ? Il nulla, e cio’ che contraddistingue voi e il vostro padrone, il nulla nel considerare affetto, sentimento, ansie di una tifoseria che ha sempre amato e sostenuto questi colori e cosi’ (mentre la buon anima di carminuccio si rivolta nella tomba ) continuo a leggere commenti e tesi senza senso. Questo trust e una pagliacciata lo sapete fin troppo bene il maiale continua a manovrare da dietro le quinte l’art. 16 presentava delle lacune legislative nello specifico e per una scelta all’insegna del “volemoci bene” e stato approvato dalla figc, ed ora ci ritroviamo ancora una volta difronte al nulla 0 liquidita’, non sappiamo questa societa’ quanto vale, non riusciamo a contrattare con calciatori almeno di categoria, continua l’opera del pasticciere con procuratori amici a portare qualche calciatore svincolati, e di serie inferiori, invitando una cordata salernitana a rilevare la societa, guarda un po’ e perche’ ? “messina docet” e la zuppa esce anche per lui, cari amici tifosi e degni di questi colori, il nostro futuro e il nulla, perche’ non interessa e mai interessera’vendere, perche’ non interessano i tifosi, perche’ non interessa investire e allestire una squadra degna per questa categoria. E allora il tempo passera’ con continue c…. sparate da testate giornalistiche e filosofie degli adepti del maiale che hanno barattato i loro sentimenti per una serie a farlocca e mai realmente voluta dai romani, arriveremo a dicembre con una squadra che sara’ negli ultimi posti in classifica e nessuno giustamente sara’ interessato a salvare cio’ che sara’, e cosi’ probabilmente saremo cancellati dal campionato, per la soddisfazione degli adepti ritrovandoci di nuovo nel nulla e il maiale avra’ la possibilita’ e tempo per intascarsi premi e diritti e intraprendere un mega ricorso alla lega sperando in un risarcimento milionario sulla base di un art.16 legislativamente incompleto e pieno di lacune.
    chest’e’ e noi ci ritroveremo ancora a fare i conti con il nulla
    forza vecchio cuore granata

  • Concordo in tutto con il nulla.
    Aggiungo solo questo: certamente Lotito avra’ comunicato al trust una cifra per la vendita.
    Allora finche’ non si riceve una cifra che Lotito gradisce, sara’ sempre lui a comandare tutto il procedimento e rimandarlo. Si puo’ capire che non e’ intenzionato a darla gratis… pero’ in questo modo noi tifosi non sapremo mai quando fara’ comodo a Lotito …
    Allora sara’ mai possibile farci dire dal trust qual’e’ la cifra che fara’ contento Lotito? In questo modo almeno quando arrivano offerte potremo sapere gia’ quale sara’ la risposta

  • Ma che cifra vuole se non ha mai messo un euro nella società e ha lasciato una scatola vuota? Stiamo arrabatando giocatori a destra e sinistra confidando nella buona sorte e nello schema 8 1 1 di castori. Il potere figc gli ha dato via libera e lui ha gia le soluzioni. Ad agosto vuole tot soldi e scommettiamo che a dicembre la da via per 100 euro ad amici suoi dicendo che bisognava vendere per forza altrimenti si rischia l esclusione. Salerno libera

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.