Contagi, rapporto Gimbe: nel Salernitano +75% di positivi nelle ultime settimane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Torna la paura del Covid: Agropoli dice no ai fuochi. Secondo il rapporto Gimbe – come titola il “Quotidiano del Sud” – nel Salernitano incremento del 75%. Ieri altri 352 positivi in Campania. Nel Cilento annullato dal sindaco spettacolo pirotecnico per la festa del Santo patrono.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. possono fare e dire tutti i rapporti che volete ma la domanda e’: ” ma a cosa servono le due dosi di vaccino che ci siamo inoculate se siamo costretti alle solite misure restrittive? “i punti sono semplici o il vaccino e’ solo uno strumento per arricchire chi li produce e non hanno grande validita’ contro il virus ed allora sono solo soldi sprecati e vaccini che non si sa’ nel tempo cosa possono causare oppure hanno un grande impatto su ospedalizzazione -morte e infettabilita’ allora o i governi impongono che le persone si devono vaccinare con penalizzazione di perdita di lavoro e stipendio che questa e’ una guerra e valgono le leggi di guerra(democrazia sospesa-ma non c’e’ mai stata)oppure i governi fanno solo i loro interessi per i voti ed e’ questa la opzione piu sincera fottendosene del popolo……..scegliete.grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.