Crescent, atti regolari. Sindaco Napoli: “Ora completare opera”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Le decisioni e gli atti amministrativi per la costruzione del Crescent sono tutti regolari. Lo ribadisce per l’ennesima volta  la Corte di Appello di Salerno che ha confermato l’assoluzione piena già emersa al termine del primo grado di giudizio.

Siamo stati sempre sereni su tutto quanto è stato fatto per realizzare questa trasformazione urbanistica straordinaria ed altresì fiduciosi sull’operato della Magistratura che ha potuto verificare minuziosamente ogni aspetto della vicenda.
Una bella notizia dopo anni di amarezze ed aggressioni demagogiche.
Dove prima c’erano degrado, abbandono e delinquenza a breve ci saranno appartamenti, negozi, bar e ristoranti, parcheggi ed una meravigliosa piazza sul mare.

Continuiamo andare avanti per il definitivo completamento dell’opera, tassello fondamentale per la ripartenza economica ed occupazionale della nostra città.

Vincenzo Napoli
Sindaco di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Speriamo che tanti “puristi” della buona amministrazione di convincano che anche altri, senza clamore, sanno ben maneggiare leggi e regolamenti.

  2. E ADESSO TUTTI INSIEME A DE LUCA A FESTEGGIARE SULLA BARCA DEI RAINONE…!! CON GLI AMICI DEI CLAN A LORO COLLEGATI, OVVERO GLI AGRO SARNESI NOCERINI CASERTANI…!
    QUANDO POI LE VOSTRE CASE IN CENTRO CITTA’, VARRANNO MENO E SARANNO CONTROMERCATO, COME GIA’ DA ANNI INVENDIBILI AI PREZZI AL MQ CHE SOGNATE DI REALIZZARE, PREZZI A CUI INVECE VENDONO GLI AMICI PUPAZZI RICICLATORI DI VICIENZ U MARIUOL…., CON PARTE DI DENARI PUBBLICI COMUNALI INVESTITI NELL’EDILIZIA DI LUSSO, ALLORA NON DOVETE LAMENTARVI, IN QUANTO VOTANDO SERIALMENTE E COSTANTEMENTE IL LADRONE, SIETE STATI PARTE IN CAUSA DI TUTTA QUESTA CORRUZIONE A SALERNO NEGLI ULTIMI 20 ANNI!
    LA POLITICA AL SUD ITALIA SOPRATTUTTO NEI CENTRI DI PROVINCIA MEDIO GRANDI COME SALERNO, SARA’ SEMPRE OSCURA E MANIPOLATRICE E UOMINI COME DE LUCA SENZA SCRUPOLI, CON QUESTE MANOVRE CORRUTTIVE E COLLUSIVE, PORTERANNO IN MODO SILENTE E SCIENTEMENTE IL SUD SEMPRE PIU’ AD ESSERE TERRA DI CRIMINE, DI RICICLAGGIO E DI DISOCCUPAZIONE INDUSTRIALE!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.