De Luca contro Salvini: “È un irresponsabile, fa aumentare i contagi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Prosegue lo scontro a distanza tra il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca ed il leader della Lega Matteo Salvini. Nel corso della consueta diretta social del venerdì nuovo affondo del Presidente che ha preso di mira anche qualche esponente di altri partiti:

“Ci sono alcuni soggetti politici che fingono di difendere le attività economiche ma sono i loro nemici. Il primo è Salvini, ma anche tanti esponenti di Fdi, che per fare demagogia a breve rischiano di determinare un danno di lungo periodo. Per lisciare il pelo per l’apertura per 3 settimane di alcune attività economiche rischiano di produrre un aggravamento del contagio che determina una chiusura delle attività per mesi”.

“Qualche settimana fa – prosegue De Luca – il Governo ha deciso che non era obbligatorio l’uso della mascherina all’esterno, tranne la Campania. È stato un gesto sbagliato: per dare un contentino a Salvini, abbiamo accelerato la diffusione del Covid in Italia. Nessuno ha piacere a portare anche d’estate la mascherina, ma un piccolo sacrificio ci consente un grande beneficio. Se non lo capiamo siamo irresponsabili. Quando il segretario della Lega dice in maniera irresponsabile che sotto i 40anni possiamo evitare di fare il vaccino siamo alla follia. L’età media del contagio, secondo i dati epidemiologici, è scesa oggi a 28 anni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. RIDICOLO MA TI RENDI CONTO CHE SEI MONOTEMATICO (SPIEGO: PARL SMP RA STESSA COSA) HAI FINITO OGNI TIPO DI ARGOMENTAZIONE ARMAI DA DUE ANNI. FALLITO POLITICAMENTE MO VORRESTI PRENDERTELA CON LA POPOLAZIONE……..FACC STA QUIET

  2. L’irresponsabile è lei Sig.De Luca che non cura gli interessi della Campania.Il popolo crede nel nuovo messia Matteo Salvini,l’unico che può fare miracoli e salvare il nostro Sud che sprofonda sempre più a Sud impoverendo il Popolo Meridionale

  3. caro de luca mettiti l’animo in pace che non appena questa combriccola di nullita’ corrispondente ai pd ed ai 5 stelle sara’ asfaltata dalla destra non avrai diritto a sparare stronzate,togliti i guadagni mensili che ricevi da tante …..parti e porta avanti una famiglia combattendo tutti i giorni per rimanere aperto oramai da 2 anni non riuscendo a tirare avanti tra fitti -utenze-tasse……il tuo problema e’ che sei un politico di professione e non hai mai lavorato tu come tanti della politici, se gli italiani non fossero come diceva ( montanelli ) un branco di pecoroni sareste su gli scafi per la libbia,meglio gli immigrati che voi.forza salvini.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.