Niente processione a S. Matteo, Il Vichingo: “Dispiaciuti, era prevedibile”

Stampa
“San Matteo, siamo dispiaciuti, ci aspettavamo questa notizia”. Raffaele Russo “Il vichingo”: “Da un po’ circolava la voce che la processione di San Matteo sarebbe saltata anche per quest’anno”. Intervista del quotidiano “le Cronache” allo storico tifoso della Salernitana e portatore della statua del Santo patrono di Salerno: “Era prevedibile, il virus continua a circolare, non sappiamo neanche se si potrà andare allo stadio. Onoreremo il Santo patrono e gli altri Santi con momenti di preghiera in Duomo”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA TOGLIETEMI UNA CURIOSITA’, MA PERCHE’ TUTTI QUESTI APPELLATIVI ASSURDI? IL SIBERIANO, IL VICHINGO!? MA VICHINGO POI PER COSA? PARLIAMO DI UNO SCARAFAGGIO ALTO UN METRO E SESSANTA CON BAFFI E CAPELLI PIENI DI TONER… MA CHI SI PERMETTE DI AVERE TANTA FANTASIA QUI A SALERNO?

  • Ma i vichinghi montavano cavalli ed erano alti dai due metri a salire??? il tappetto qui della foto, guida un’APE a 3 ruote e se arriva ad un metro e sessanta al massimo….
    Ma toglieteli sti soggetti, che fanno solo ridere …

  • Ma perchè esiste ancora una processione di San Matteo è stata distrutta 8 anni fa, ormai la curia di Salerno è un circo di lecchini e giullari!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.