Orecchio strappato a morsi e festa trasformata in rissa nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

A San Marzano nel Sarno, nel salernitano, una festa per i 18 anni di una ragazza si è trasformata, sembra per un diverbio, in una violenta rissa tra gli invitati, i ragazzi, alla quale in seguito si sono aggiunti anche gli adulti. Nella rissa ad avere la peggio è stato un 22enne proveniente da Nocera Inferiore che è stato trasportato urgentemente all’ospedale “martiri del Villa Malta” di Sarno. Il ragazzo è arrivato con un orecchio quasi staccato a morsi. Intanto la vicenda è finita sotto inchiesta dei Carabinieri di Nocera Inferiore.

“Una vicenda assolutamente vergognosa che dimostra, purtroppo, ancora una volta come il divertimento dei giovani si tramuti in follia e violenza. Chiediamo agli inquirenti d procedere celermente nelle indagini per poter ricostruire le dinamiche dell’accaduto ed individuare tutti responsabili che dovranno essere puniti in maniera esemplare. E’ arrivato il momento di mettere fine a questa ondata di violenza e sangue, servono le maniere forti.”- si è così espresso il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. oramai tutta la generazione di giovani sono violenti, questo è dovuto alla generazione precedente di genitori che sono “mentecatti”. La soluzione è che al posto di riformare la giustizia per farla far franca ai soliti noti, si dovrebbe inasprire le pene per i minorenni. Non rieducazione, ma pene detentive con privazione di quella libertà da loro tanto paventata. Lo Stato è debole e pensa solo a far arricchire la solita feccia politica che da 40 anni oramai ci governa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.