Presentazione nuovo Ambito Territoriale S1: Battipaglia, Bellizzi ed Olevano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si terrà martedi 27 luglio, a partire dalle ore 11:00, presso la sala conferenze “Domenico Vicinanza” del Comune di Battipaglia, la conferenza stampa di presentazione dell’avvenuta sottoscrizione della convenzione ex art. 30 D.Lgs 267/2000 da parte dei Comuni di Battipaglia, Bellizzi ed Olevano sul Tusciano, che fanno parte dell’ambito territoriale S4-1.

Tale accordo, avente ad oggetto la costituzione del nuovo Ambito Territoriale S4-1 con Battipaglia capofila, è propedeutico alla nascita di un piano di zona quale strumento fondamentale per una programmazione socio-sanitaria maggiormente rispondente sia alle esigenze reali del territorio che alle richieste di aiuto provenienti dalle fasce più deboli della popolazione.

Presenti all’evento il Sindaco di Battipaglia Cecilia Francese, il Sindaco di Bellizzi Mimmo Volpe, il Sindaco di Olevano sul Tusicano Michele Volzone nonchè Francesca Giugliano, Assessore alle Politiche sociali del Comune di Battipaglia e Davide Zecca Assessore alle politiche sociali del Comune di Olevano sul Tusciano. Al riguardo, sarà consensito l’accesso ai media (Tv – stampa ed editoria web) previo rispetto delle normative anti-Covid.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.