Rapporto Zoomafie: a Salerno e nell’Agro boom di reati contro gli animali

Stampa
Reati contro gli animali: boom tra Salerno e Agro. Rapporto Zoomafie: trend inverso rispetto ai dati nazionali. Effetto lockdown – come titola il “Quotidiano del Sud” –
solo nell’area Sud della provincia. Denunce in calo. La ricerca analizza lo sfruttamento cri- minale di animali avvenuto nel 2020. Traffico di fauna selvatica, corse clandestine di cavalli, tratta di cuccioli, combattimenti tra cani, pesca di frodo, bracconaggio: sono alcuni dei crimini contro gli animali rilevati in Campania l’anno scorso.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Amare gli animali significa per esempio non riempirsi di cani il proprio appartamento, vivendo in maniera promiscua e alimentando le zoomafie. Il cane non è un giocattolo, né uno sfizio piccolo:borghese.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.