Salerno, sindaco Napoli lunedi presenta lavastrade elettrica per Centro Storico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Mercoledì 28 luglio alle ore 10, in piazza Largo Campo, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli insieme all’amministratore unico di Salerno Pulita, Vincenzo Bennet, incontreranno i residenti e i comitati del centro storico. Per l’occasione verrà presentata la nuova mini lavastrade elettrica acquistata appositamente per il servizio nel centro storico. A questa si aggiunge anche una mini spazzatrice, entrambe con una capacità di carico di due metri cubi. Si tratta di mezzi dotati di abitacolo per l’operatore e che, dunque, potranno essere utilizzati in qualsiasi condizione atmosferica. La mini lavastrade è di ultima generazione e ha un’alimentazione elettrica, cosa che la rende meno rumorosa e, soprattutto, non inquinante.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. SOLO E SEMPRE CENTRO, MENTRE LA MENNOLA, VIA CALENDA, VIA LASPRO, VIA SERIPANDO E TUTTE LE TRAVERSA SONO IN UN TOTALE STATO DI ABBANDONO.
    PERCOLI PER I RESIDENTI, MANUTENZIONI ZERO, STRADE CON BUCHE PERICOLOSE, ALBERI MAI POTATI, GIARDINETTI INVIVIBILI, CACCHE DI CANI OVUNQUE, CUNETTE E GRIGLIE MAI PULITE ED IL SINDACO ACQUISTA MLA MACCHINA PER LAVARE NEL CENTRO STORICO. VERGOGNA, MA LE ELEZIONI SONO VICINE E TUTTI CI RICORDEREMO. NON BASTANO DUE STRISCE PEDONALI E UN PO’DI ASFALTO MESSO IN QUESTI GIORNI, CI VUOLE UN PIANO URGENTE ED ORGANICO CHE ABBRACCI TUTTA SALERNO.
    DA QUANDO IL SINDACO NON VISITA I RIONI ALTI PER VERIFICARE LA SPORCIZIA E L’ABBANDONO TOTALE. PER FAR PULIRE NELLE TRAVERSE DOBBIAMO PREGARE QUALCHE CONSIGLIERE PER CHIEDERE DI FARE INTERVENIRE GLI ADDETTI. SIAMO STUFI, MA NON DIMENTICHEREMO

  2. Non le fate salire sul marciapiede, che scassano tutta la pavimentazione. E che c__zzo!

  3. Salerno è una pattumiera a cielo aperto, le strade andrebbero lavate, come nelle città civili italiane, e le caditoie pulite
    Per non parlare delle alberature ricettacolo di insetti e mal disposte anche a ridosso delle finestre delle case…le palme su via Guercio poste oscenamente a filo delle facciate dei palazzi sono assurde e anche potenzialmente pericolose,perché non le tolgono e impiantano sul lungomare?
    Solo un intelligentone le poteva far mettere dove sono

  4. La vedremo 3 giorni e poi sarà buttata in qualche deposito insieme a tutte le altre attrezzature, soldi buttati. Bastano 5 persone che lavorano davvero e il centro storico brillerà

  5. Anche lavoretti di semplice amministrazione vengono propagandati con tanto clamore…Per me resta il peggior sindaco degli ultimi 20 anni.
    E non censuratr

  6. Si avvicinano le elezioni, ancora fumo negli occhi. Napoli una sola cosa devi fare, e fral subito senza aspettare di essere cacciato, Andartene sei solo una marionetta.

  7. Che bellooooo!
    Amministrare solo per i 2-3 mesi precedenti le elezioni e per i restanti anni pensare solo a fare selfie e fumo con la manovella…..
    Ma i cittadini salernitani, liberi ed onesti, non sono dei fessi e sono stanchi di essere presi in giro.
    Non facciamo lo stesso errore fatto con Papino, il Grande Bluff….
    Cacciamoli a calci nel sedere questi farabutti della politica…..
    Votiamo chiunque ma diamo un segnale alla politica cambiando amministrazione e facendo capire che chi non fa i fatti viene mandato a casa….

  8. …. sarà l’ennesimo acquisto che morirà nei depositi del Comune. Infatti, non tutti sanno che ci sono motocicli a batteria acquistati da anni per i vigili urbani, ma che non hanno visto l’utilizzo. Così, i manganelli de ” I signore dei manganelli”…. etc etc etc
    Comunque, sarò censurato…. vero❓‼️❓‼️🤭

  9. Per fortuna ci sono le macchine altrimenti poverini non avrebbbero il tempo oper nascondersi ne per stare seduti ne bar i macchinari ci vogliono la scopa pesa una volta c’erano extra terresti che appena salerno pulita ha preso appalto le strade del centro brillavano nemmeno una sigaretta trovavi ora trovi di tutto passano con scopa e secchio abbassato e prendono solo qualcosa viva l’onestà

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.