Spaccio di droga e abusivismo a Salerno: De Luca chiede pugno di ferro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa

Nel corso del suo consueto appuntamento settimanale il Governatore della Campania Vincenzo De Luca accende i riflettori sue due questioni molti importanti che riguardano in particolar modo la città di Salerno: lo spaccio di droga e l’abusivismo in correlazione con la nascita di assembramenti pericolosi in materia anti-covid.

“Faccio un appello alle forze dell’ordine di usare il pugno di ferro contro certi tipi di assembramenti: il primo a Piazza Abate Conforti nel Centro Storico e l’altro in Piazza della Concordia dove va fermato lo spaccio di droga e qualche fenomeno di abusivismo.

“Ci sono due signori, due famiglie che decidono di fare il proprio comodo con bancarelle abusive e magari risultano essere percettori del reddito di cittadinanza o impiegati in qualche ente pubblico. Non è possibile tollerare una situazione da terzo mondo. Ovviamente sono tutti sull’orlo della miseria, gente che sta male..” – ironizza De Luca -. “Questi c’hanno i milioni” – rincara la dose.

“Inoltre – continua il Presidente – c’è un bar sempre di Piazza della Concordia che mette i tavolini quasi sulla strada e che crea assembramenti fino all’una di notte. Invito tutte le forze dell’ordine a fare le dovute verifiche ed il Prefetto a chiudere tali locali”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. “e e magari risultano essere percettori del reddito di cittadinanza o impiegati in qualche ente pubblico”….prendiamo finalmente atto della sua ostilità nei confronti del pubblico impiego. Lavoratori pubblici…avete capito: NON VOTATELO!

  2. Abusivismo…..che faccia di corno ha messo palazzi brutti come lui pure nei cessi e parla di abusivismo …roba da matti

  3. Questo triste trombone é diventato insopportabile, un Savanarola che sproloquia a ruota libera . Ha consumato il suo tempo si goda la ingiusta pensione e non rompa più le………. ,ci liberi della sua inopportuna presenza .

  4. A leggere i vari forum sembra che la gente è stufa di de luca &co. Voglio vedere ad ottobre che succede……applausi, selfie e fuochi d’artificio, il RE ha mantenuto il trono!

  5. FINIRA’ TUTTO TRA UN PO’ DI ANNI COME FINI’ LA MILANO POLITICA DEGLI ANNI 80′ E 90’….!!! E QUESTO PER COLPA DI UN LADRONE SCHIFOSO FINTO KOMUNISTA E CAPITALISTA CON I SOLDI DEGLI ALTRI DELLA PROVINCIA DI POTENZA!!

  6. E ADESSO TUTTI INSIEME A DE LUCA A FESTEGGIARE SULLA BARCA DEI RAINONE…!! CON GLI AMICI DEI CLAN A LORO COLLEGATI, OVVERO GLI AGRO SARNESI NOCERINI CASERTANI…!
    QUANDO POI LE VOSTRE CASE IN CENTRO CITTA’, VARRANNO MENO E SARANNO CONTROMERCATO, COME GIA’ DA ANNI INVENDIBILI AI PREZZI AL MQ CHE SOGNATE DI REALIZZARE, PREZZI A CUI INVECE VENDONO GLI AMICI PUPAZZI RICICLATORI DI VICIENZ U MARIUOL…., CON PARTE DI DENARI PUBBLICI COMUNALI INVESTITI NELL’EDILIZIA DI LUSSO, ALLORA NON DOVETE LAMENTARVI, IN QUANTO VOTANDO SERIALMENTE E COSTANTEMENTE IL LADRONE, SIETE STATI PARTE IN CAUSA DI TUTTA QUESTA CORRUZIONE A SALERNO NEGLI ULTIMI 20 ANNI!
    LA POLITICA AL SUD ITALIA SOPRATTUTTO NEI CENTRI DI PROVINCIA MEDIO GRANDI COME SALERNO, SARA’ SEMPRE OSCURA E MANIPOLATRICE E UOMINI COME DE LUCA SENZA SCRUPOLI, CON QUESTE MANOVRE CORRUTTIVE E COLLUSIVE, PORTERANNO IN MODO SILENTE E SCIENTEMENTE IL SUD SEMPRE PIU’ AD ESSERE TERRA DI CRIMINE, DI RICICLAGGIO E DI DISOCCUPAZIONE INDUSTRIALE!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.