Sporcizia e degrado: residenti di Giovi abbandonati. Celano scrive al Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
In una lettera inviata a Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ed all’Assessore all’Ambiente Angelo Caramanno il Consigliere Comunale di Forza Italia Roberto Celano si fa portavoce di alcune problematiche che attanagliano i residenti della frazione di Giovi i quali lamentano un totale abbandono della frazione.

“In particolare evidenziano che da quando l’addetto allo spazzamento, che storicamente si occupava del suddetto servizio è stato collocato in quiescenza, il servizio di pulizia delle strade è completamente inesistente”.

Celano sottolinea come “i cittadini delle zone collinari continuano a pagare tasse esose, le più alte d’Italia, unitamente agli abitanti degli altri quartieri cittadini, senza ricevere servizi decenti e vivendo nel degrado più assoluto”.

Nella missiva il capogruppo di FI chiede a primo cittadino ed Assessore di “assumere i provvedimenti necessari a ripristinare condizioni di vivibilità accettabili a Giovi e di riattivare, in qualche modo, il servizio di spazzamento”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Quando si tratta di andare a cercare voti vi ricordate dei più disparati posti della città, dopo le elezioni si cala il sipario, e chest è 😡😡😡

  2. Ma perché non fate politica veramente???? Tu non hai mai fatto il tuo vero mestiere ma non dicono le scuole sono inefficienti e sfornano somari per colpa tua !!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.