Abuso d’ufficio e corruzione, condannato Cariello: 6 anni e 4 mesi a ex sindaco Eboli

Stampa
Condannato Massimo Cariello: i giudici del tribunale – come titola il “Quotidiano del Sud” – hanno accolto le tesi dell’accusa. Sipario sull’ex sindaco: 2 anni per il concorso di Eboli e 52 mesi per la corruzione a Cava oltre all’interdizione perpetua dai pubblici uffici. Entro lunedì si saprà anche se potrà tornare in circolazione.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E il dirigente di Cava??? lui che fine ha fatto ??? il vero responsabile dei concorsi …….

  • Bravissima persona …..come il dirigente di cava dei tirreni … persone per bene ….. se ci crediiiiiiiiiiiii

  • ma c’e’ un politico che non sia corrotto e faccia politica per la nazione e non espressamente per il suo C/C ? se c’e’ cortesemente….vi prego fatemelo sapere!!!!!!!!!!!!!!

  • Perché non erano più giusti i 9 anni chiesti dal PM. Spero tanto che la condanna che gli è stata data la sconti fino all’ultimo giorno in GALERA E NON AI DOMICILIARI

  • Non è possibile, nel PD ci sono solo anime belle e pure, che vogliono bene al popolo

  • Forse non aveva un buon avvocato, tutti gli altri politici che hanno commesso reati simili o anche peggiori l’hanno sempre ingiustamente fatta franca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.