Emergenza topi anche al centro di Salerno: protestano commercianti ed esercenti

Stampa
Topi in pieno centro cittadino: protestano commercianti. A denunciare la situazione di emergenza ambientale in corso Garibaldi sono alcuni alcuni commercianti. Nella zona sono presenti – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – anche rosticcerie , pasticcerie, e bar. Gli esercenti lamentano anche sporcizia e degrado: spesso i marciapiedi sono pieni di escrementi di cani e i servizi di pulizia sono inesistenti, nonostante a Salerno la tassa sui rifiuti risulti essere una delle più alte d’ Italia.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutto vero però, state certi, che ai topi non interessano gli escrementi dei cani, ma piuttosto i residui alimentari che i gestori dei locali abbandonano o fanno abbandonare ai loro clienti.
    Che costa mettere un bidone fuori dal proprio locale? Che costa fare una lavata con acqua davanti al proprio locale? che costa curare le piante davanti al proprio locale? che costa differenziare e conferire nei modi giusti?
    Ormai, sulla società Salerno pulita è meglio non sperare e stendere un velo pietoso e, sui padroni dei cani… non ne parliamo

  • Per quanto riguarda gli amici più cari degli uomini, i cani, e visto che vengono considerati come parte della famiglia, perché non considerarli nello stato di famiglia, in modo che la tari venga pagata anche per questi componenti delle famiglie visto che sporcano, anzi no, sono i padroni che sporcano non raccogliendo la loro cacca.

  • se l’asl non fa’ una derattizzazione,se la salerno pulita non pulisce e’ normale che si vedono topi e blatte,se il comune non tiene pulito le aree di verde e’ normale il ricettacolo di animali,comunque c’e’ solo una cosa da dire…..sono persone che non meritano una riconferma a dirigere una citta solo enunciazioni per giornali ma nessun atto costruttivo.

  • Il nostro amato Sindaco responsabile dell’igiene della città una sola cosa deve fare adesso occuparsi della pulizia della. Città Europea, poi i il resto è nulla, faccia funzionare il suo cervello metta da parte i. Suoi capi e agisca veramente il Bennet lo mandi I vacanza non è cosa per lui, e un n buon ragazzone lo mandi in montagna il mare non è difficile per lui, il montagna può scrivere anche un libro, come hanno fatto molti..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.