Green pass, ministero: Decreto consente a parenti visite in ospedale

Stampa
“All’articolo 4, lettera b del decreto appena varato dal governo con cui si norma l’uso del Green pass, è previsto per i parenti dei pazienti l’accesso alle sale d’attesa dei pronto soccorso e ai reparti ospedalieri”. Lo precisano fonti del Ministero della Salute, dopo l’appello di oggi di Italia Viva proprio per consentire l’accesso in ospedale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • i medici vorrebbero lo scudo penale totale per ogni attività fatta, per caso ??? io chiedo l’autopsia di mio zio morto l’anno scorso ….. ah no, non posso perchè lo hanno creamato, il virus polmonare poteva essere portato in giro dal morto, mi pare logico …..
    La pagherete cara per i vostri crimini, se non davanti all’uomo davanti a Dio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.