Incidente su raccordo Sa-Av tra auto e camion: traffico in tilt in mattinata

Stampa
Rallentamenti e disagi in autostrada, sul raccordo Salerno-Avellino. Stamattina, all’altezza di Lancusi, per cause da accertare si è verificato un incidente tra un camion ed un’auto.

Fortunatamente, nessuna grave conseguenza: accertamenti in corso per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Fonte SeiTv

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il prolungamento dell’autostrada A30 con tunnel sotto i monti Picentini doveva servire a deviare l’enorme volume di traffico che tutti i giorni assale il raccordo autostradale Fisciano-Salerno.
    I falsi ambientalisti dell’epoca, capeggiati dai Pecoraro Scanio, al pari del Cinque Stelle di oggi, ritengono che le nuove opere pubbliche danneggino l’ambiente e non favoriscano sviluppo economico.
    Tutte le volte che succede un incidente, cade un masso, si fanno lavori di manutenzione, in altre parole, tutte le volte che si blocca il traffico, prenderei i Pecoraro Scanio, ed i cinque stelle, e li legherei ad una sedia a respirare l’aria incontaminata generata dal traffico bloccato.
    Questi falsi ambientalisti credono che la terza corsia renderebbe più scorrevole il traffico, dimenticando l’imbuto di Fratte e che in caso di incidente, anche con quattro corsie, il traffico si blocca comunque in caso di incidente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.