No Green-pass: proteste in piazza anche a Salerno dei no-vax

Stampa

Centinaia di persone No Vax sono scese in piazza a protestare oggi pomeriggio a Napoli e Salerno contro l’introduzione del Green Pass obbligatorio da parte del Governo Draghi. A Napoli i manifestanti si sono dati appuntamento in piazza Dante, nel cuore del centro storico, bloccata la strada. Circolazione dei veicoli in tilt. Sono presenti camionette delle forze dell’ordine, che stanno vigilando sul corteo. A Salerno proteste sul Corso Vittorio Emanuele e Piazza Portanova. In molti chiedono la libertà di scelta di vaccinarsi o meno.

54 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per i falliti vaccinati, siete avvisati che in Inghilterra patria dei vaccinati la curva del Covid è in ripida risalita… vi siete iniettati della roba che modificherà in peggio il vostro corpo senza risolvere nulla… fessi

  • questi vaccini sono sperimentali, e vi faccio presente che le notizie sui morti o malati gravi dopo il vaccino le trovate spesso sui giornali ma oltre il titolo.. morti vaccinati.. giovani pure, ma la cosa peggiore è che moltissimi famigliari non denunciano e neppure dicono che il parente morto o malato era stato vaccinato, sia perchè sanno che non ne caverebbero nulla avendo firmato liberamente… sia perchè hanno una certa vergogna nell’ammettere che gli scettici avevano ragione… Conosco personalmente casi del genere anche in famiglia

  • possibile che voi vaccinati e vaccinari non avete ancora capito niente?
    1. i vaccinati contagiano
    2. voi siete contagiosi
    3. voi vaccinati non evitate la malattia ma forse solo la malattia grave
    4. la malattia attualmente ha una mortalità generale nel mondo dello 0,5% in totale e 0.23% per il 2020, come l’influenza.
    5. il covid ha almeno 15 medicine per essere curato! poche altre malattie ne hanno così tante!
    6. ormai in inghilterra e israele la percentuale di vaccinati malati ha superato i non vaccinati
    7. tutte le manifestazioni, compresa questa, hanno un solo obbiettivo: LIBERTA di scelta, assolutamente non hanno nulla a che fare con i novax, non esistono i novax. Tantissimi lì in mezzo erano vaccinati per chissà quante cose.
    8. l’idiozia e la mentalità ridotta a un punto: “ma overamet fate 24 Luglio 2021 at 21:20”. Questo è tanto scemo che capisce solo salvini, terra piatta e meloni, mentre è chiaro a chiunque che non c’entra nulla di tutto questo, non c’era alcun simbolo di partito, capito imbecille?
    9. si capisce che i vaccinari stanno alla frutta quando parlano di terra piatta, salvini, destra e scemenze simili, è la prova che sono utili idioti che non hanno capito niente.
    10. se voi vaccinati vi ammalate allora vi DOVETE pagare le spese perchè avete deciso di fare gli eroi e sperimentare un farmaco sconosciuto che già il produttore vi dice che non vi salva dal contagio.

    Ultimo il piu importante:
    11. se voi vi siete vaccinati e credete al vaccino: DI COSA VI PREOCCUPATE? cosa ve ne frega di chi non è vaccinato???

  • allora, il database EUROPEO dei danni o effetti avversi da farmaci, ad oggi riporta piu di 1.8 MILIONI di segnalazioni di reazioni, di cui il 50% definite gravi, e poi riporta un totale di circa 19000 MORTI da vaccino covid (tutti).
    Considerate che non è una vigilanza attiva ma passiva, quindi non viene controllato ogni paziente malato o morto ma si fa affidamento solo sulle loro segnalazioni, e quindi questi numeri sono ENORMEMENTE SOTTOSTIMATI! infatti alcuni ricercatori hanno affermato che andrebbero moltiplicati addirittura per 10 riguardo le reazioni in generale…
    Tanti familiari di persone decedute non hanno neppure segnalato il caso e ancor meno hanno chiesto autopsia o certezza sulla morte… anche per verggna forse.
    Cercate i dati, si chiama EUDRA è il database della comunità europea, sito ufficiale, non un sito qualunque… Cercateli pure sul VAERS l’omologo sito americano della FDA.. Troverete milioni di malati e migliaia di morti che la tv non vi ha mai mostrato….

  • Ci sono 10 commenti riconducibili ad un inutile idiota …. il corridore demente…. Si sbatte ormai da più di 1 anno ….. facendo previsioni ridicole….. normale influenza….Raggi Uv …… cure sbagliate ….un professore del taglia e incolla senza né arte né parte….. lo fa tutti i giorni…. peggio di un ciarlatano che di dedica alla politica.

  • Tra i più accesi contestatori No-Vax che protestano a Salerno c’è Lena, nota prostituta russa, che è venuta in Italia per assistere un anziano.

  • Avete ragione nel dire che il vaccino non è obbligatorio…ma non lo è neanche andare a mangiare al chiuso o al cinema o andare agli eventi…quindi se non volete vaccinarvi statevene a casa oppure all’aperto e non rompete i MARONI a chi si vuole vaccinare!

  • Per l’ultima volta…. scoppiati negazionisti della realtà…. In Italia il 99,8% del personale sanitario si è vaccinato…. è questi idioti scambiano e sbeffeggiano i potenziali benefattori per Covidioti ???
    Vi farei vivere veramente in un paese sotto dittatura….. alla frutta siete voi …..scorte di pannoloni ….la variante si inizia a moltiplicare in maniera esponenziale…. e a Settembre tireremo le somme…. sopravviverà qualche idiota …..

  • 5:04

    Non me ne frega niente se non vi vaccinate, crepate in libertà e con la mia benedizione, fate pure proseliti, più siete meglio è.

  • Sarebbe bello capire quali giornali leggono e da dove vengono a sapere dei morti a causa del vaccino… Solo loro lo vengono a sapere… La colpa cmq è dello stato. Iniziamo a mettere l’obbligo del diploma con voti alti… Combattiamo l’ignoranza, iniettiamo cultura…

  • Un branco di pecore , buffoni , senza cervello questi no vax. Potete fare due cose però. La prima non avere green pass e non fare praticamente niente , la seconda firmare un foglio dove dichiarate che in caso di covid , in maniera grave, non avete diritto alle cure ospedaliere. Fatelo. Così non rompete i cog…. Alle persone “normali”.

  • Avete notato che di solito chi si esprime contro il vaccino ha al massimo la terza elementare? È una questione di ignoranza.. Punto.

  • …i ciucci ragliano, i maiali grugniscono, i piecori belano, e la carovana passa.

  • x 11.45, no, non l’ho notato, invece ho notato l’ignoranza tua. Da quale punto deduci che quelli che critichi hanno la terza elementare? congettura tua.

    x10.02, i novax non esistono, ti è già stato spiegato inutilmente. Ci sono persone che chiedono solo la libertà di scelta, come si evince pure da quel cartello che tu ovviamente non capisci.
    Il pass sarà boicottato e sarà di fatto inutile, lo capirai in seguito, forse. Le cure ospedaliere saranno negate a VOI VACCINARI perchè avete deciso di fare una sperimentazione! Documentatevi quando firmate qualcosa almeno! … ridicoli

    x 08.39, sarebbe bello che tu leggessi i commenti prima di criticarli, le fonti te le abbiamo date, i link non passano. Le fonti ti è già stato spiegato, sempre inutilmente perchè sei cretino come gli amici tuoi, sono i siti ufficiali governativi, ITALIANI, EUROPEI E AMERICANI. Dimenticavo che siete pecore, al massimo capite deluca e il suo tangarese.
    Chi ti dice che non abbiamo titoli di studio? congettura tua, come sempre.

    x 08.27, i danni da vaccino stanno sui siti ufficiali AIFA, EMA, VAERS, EUDRA. Informati coglione, tu e gli altri (che poi sarai sempre lo stesso). Te lo ripeto, nessuno di noi vuole fare proseliti ma chiediamo SOLO LA LIBERA SCELTA, per noi e per te pure. E siamo decine di milioni nel mondo, le manifestazioni di sabato te lo hanno dimostrato (se le hai viste su internet, perchè in tv sono passate per mezzo secondo..)

    x 08.18, ridicolo quel tuo 99.8% di medici vaccinati! è assolutamente falso! Dimmi tu piuttosto dove lo hai preso quel numero, al lotto??! Al momento pare che in Italia ci siano 403454 medici e secondo IlSole24Ore del 21 Giugno ci sono 45000 NON vaccinati. Al paese mio fa l’11%, altro che 0.2%. Io ti ho fornito dati, calcoli e fonti, tu nulla. Congetture! e poi gli ignoranti saremmo noi??!…..

    x 08.15, emerito idiota! cosa non capisci della frase “libertà vaccinale” che NOI sosteniamo?! siete voi pecore che volete obbligare tutti (noi) a vaccinarsi, mentre NOI chediamo solo la libera scelta! Quindi MAI nessuno di noi ha cercato di imporre a qualcuno di non vaccinarsi, è vero invece il contrario!..

    x 07.58, bravissimo! i commenti riconducibili a un unico idiota partono con 07.58 e finiscono giusto giusto a 08.39 almeno, e quell’idiota sei tu!

    Resta la domanda: SE voi siete vaccinati, perchè vi preoccupate di stare vicino a un non vaccinato?!?!?! è evidente che avete paura che il vaccino non funzioni e che vi hanno fregato con la sperimentazione, non ci sono altre risposte.

    E con questi vi auguro tanti vaccini ogni tre mesi come PIACE A VOI, LIBERAMENTE! Chiaro?

  • no ma veramente sti plagiati da vaccino sono proprio come li dipingono, pecore ignoranti. Basta leggere le critiche di questa gente tra le 7e58 e 14e46, e poi rapportarle a tutte le notizie circostanziate e spiegate da 5.04 e altri, per capire che i covidioti non sanno proprio cosa dire, argomenti zero, risposte preconfezionate, parlano di ciucci, animali, novax inesistenti e mostrano solo pura violenza, stupidità alle stelle, ottusità dilagante…
    Leggendovi si capisce come hanno potuto fare e far credere tutto quello che stanno facendo, prima volta nella storia dell’umanità. Ancora state aspettando le due settimane da un anno e mezzo e ve la prendete con chi vuole libertà di scelta? mhaa

  • fatemi capire, quello vi pubblica i dati e i siti ufficiali dove andare a prenderli e per tutta risposta il demente che si firma “No sturnz…” (lui!) afferma che non capisce da dove prende i dati!?!? demente te lo ha scritto, leggi! …
    State proprio inguaiati, fate bene a vaccinarvi così vi togliete dalle scatole. La stupidità umana non ha limiti e voi siete la prova di questo. Ma veramente, non avete uno straccio di argomento, e pensare che di spunti ve ne hanno dati a centinaia.

  • a Terza elementare: no, non l’ho notato, ma l’ho notato in quelli come te. Fammi un esempio di una frase tra quelle contro il vaccino che sarebbe da terza elementare e poi confrontiamole con le frasi tue e dei tuoi compagni di sperimentazione. Quale sarebbe l’ignoranza in quei commenti contro questo obbligo? perchè non esponi un concetto? te lo dico io: la terza elementare è quella che hai tu, quindi non ne sei capace, come tutti gli altri tuoi simili. E si vede.

    Avete poi fatto caso che questo si firma Terza elementare?!? è il suo nome, e non ha neppure capito che quello è il suo nome ma in fondo lo ammette, ha la terza elementare! ora lo sappiamo.
    a 14-46, sei pratico del settore a quanto pare

  • Io vedo da un lato gente che argomenta 05:04, 05:30 etc, e spiega fornendo informazioni e riferimenti, dall’altro vedo il nulla, due parole sconnesse senza senso né logica né grammatica e poi accusate pure di avere la terza elementare? quella è la classe dove vi siete fermati voi, è piu che evidente da quello che scrivete e che da quello che non riuscite a scrivere.

    Che tristezza. Ben vengano i vaccini per voi, sperimentali e col medico che ha lo scudo penale, e voi manco vi chiedete il perchè! Fate bene, vaccinatevi, ora la terza dose mi raccomando, poi a dicembre la quarta, se sopravvivete.

  • allora, tanto per dirne una recentissima a conferma che 5e30 aveva ragione e pure gli altri sulla stessa onda: il 21 Luglio il CDC, massimo ente governativo USA per questioni Sanitarie, un po’ come il nostro ISS, ha pubblicato un “Alert” dal titolo “Lab Alert: Changes to CDC RT-PCR for SARS-CoV-2 Testing”.
    In questo documento affermano che dal 31 dicembre 2021 smetteranno di usare i tamponi PCR perchè inaffidabili!! e soprattutto perchè non permettono di DISTINGUERE questo sarscov2 dalla comune influenza!
    A corollario c’è da dire che guardando i grafici dell’influenza, FINO a febbraio 2020 esisteva la normale influenza, da MARZO 2020 è sparita!! e al suo posto c’è solo covid.. Appare ovvio che l’influenza l’hanno chiamata covid, altrimenti non si spiega come mai ci sono zero casi… E a quello hanno aggiunto i morti per ogni cosa, oltre a quelli ammazzati dai protocolli di Speranza, cioè NESSUNA CURA fino a quando diventi moribondo, e poi ossigeno a palla .. che ti brucia i polmoni..
    Ed è per quello che hanno fatto le cremazioni, così hanno pure distrutto le prove.
    E voi fessi ancora non capite..

    Allora, emerito idiota “Praticamente 07:58”, come ti senti con l’ennesima verità sbattuta in faccia a diritto e rovescio?! Sui raggi UV ti abbiamo già sputttanato abbastanza ma vedo che continui, ci sono decine di articoli e studi scientifici che ne dimostrano l’efficacia contro questo virus. Siccome sei cretino continui a scrivere falsità.

    CDC, FINE TAMPONI PERCHé INAFFIDABILI! Capito? Esattamente quello che noi diciamo da 18 mesi circa, spiegando e documentando quando possibile…

  • x il covidemente “Praticamente”, ebbene si, il covid è meno di un’influenza! i dati lo dimostrano, dopo un anno e mezzo in tutto il mondo ci sono 4.2 milioni di morti contando come morto covid qualunque morto con un test positivo, pure se era stato accoltellato. Comunque quel numero vuol dire che la mortalità è dello 0,23% su base annua, il che è esattamente quello dell’influenza.
    Il resto te lo hanno già scritto, come i lfatto che i tamponi sono stati dichiarati inaffidabili perchè non distinguono sarscov2 da influenza normale! Come detto da “ippocrate” la notizia sta sul sito CDC.
    Sei veramente cretino, incapace di informarti e ragionare.

  • In Itali nel 2020 ci sono stati 100.000 morti in piu(sommando tutto), quindi solo un emerito idiota può non ragionare su questo….. dati falsi ???????

  • coglionazzo psicopatico 13:53 ti hanno già spiegato mille volte che sono morti ammazzati dai protocolli di speranza. Infatti ancora oggi se ti ammali sei OBBLIGATO a fare NIENTE! devi peggiorare e quando stai quasi morendo allora puoi andare in ospedale. Questo ha imposto il ministro speranza, facendo pure ricorso contro il TAR che voleva semplicemente dare il potere decisionale ai MEDICI! Capisco che sei uno psicopatico coglione, ma non importa, tanto morirai grazie ai protocolli che sostieni. E se non morirai sarà grazie a un medico che se ne sarà fregato dei protocolli e della tua malattia mentale e ti avrà curato lo stesso con tutti i farmaci disponibili, che sono decine.
    Ultima nota: nell’ultimo rapporto del Ministero della salute del 27 luglio 2021 hanno chiaramente scritto che hanno contato anche il 40% di morti del 2020!! li hanno aggiunti solo oggi, dopo 9 mesi … quindi fanno parte della “ondata” FALSA di luglio 2021, e i dementi come te ci credono.
    I morti in più sono MORTI AMMAZZATI e in parte sono presi da altri anni, sta scritto nei bollettini, coglione.

  • e dimenticavo: il CDC in Usa ha dichiarato che i test PCR covid sono FALSI e quindi saranno abbandonati a dicembre 2021! Capito coglione? quindi i positivi fino ad oggi, quelli delle “ondate” sono falsi covid, e quindi erano malati di ALTRE PATOLOGIE…. Quindi sono morti perchè NON sono stati curati per quello che avevano, a causa di un test diagnostico FALSO, come diciamo da MESI E MESI. TACI IDIOTA complice di ASSASSINI. E metti un nome almeno, sei ridicolo con quella copia del nome di chi critichi. Pagliaccio

  • perfetto 01-01 e 01-04 ! preciso al punto giusto per fargli fare la solita figuraccia a quel demente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.