No Green-pass: proteste in piazza anche a Salerno dei no-vax

Stampa

Centinaia di persone No Vax sono scese in piazza a protestare oggi pomeriggio a Napoli e Salerno contro l’introduzione del Green Pass obbligatorio da parte del Governo Draghi. A Napoli i manifestanti si sono dati appuntamento in piazza Dante, nel cuore del centro storico, bloccata la strada. Circolazione dei veicoli in tilt. Sono presenti camionette delle forze dell’ordine, che stanno vigilando sul corteo. A Salerno proteste sul Corso Vittorio Emanuele e Piazza Portanova. In molti chiedono la libertà di scelta di vaccinarsi o meno.

54 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che titolo è?
    Cosa sono i No VAX?
    Andatevi a leggere il documento di Norimberga…la Costituzione…i trattati di Oviedo ecc

  • Speriamo almeno che il virus se lo becchino presto e che questi faccia a pieno e subito il suo dovere…

  • Nessuno vi obbliga a vaccinarvi, tenete duro e riunitevi spesso per protestare.

  • Ma perche’ imporre il vaccino ? Il vaccino impedisce di aviluppare sintomi gravi giusto ? E allora I vaccinati sono protetti da cioe’. Mentre per stessa ammissione del regime il vaccino non rende immuni e si puo’ contagiare gli altri . Ma allora che problema c’e’ ? Io ho piu paura del vaccino perche’ non posso giocarmela col virus (che gia’ ho avuto)? Tanto se contagio un vaccinato questi e’ protetto da conseguenze gravi al massimo solo in raffreddore per lui giusto ? Se mi impediscono di lavorare allora faro’ di tutto per procurarmi del cibo. In qualsiasi modo 🙂

  • NON ESISTONO I NO VAX, è solo una creazione mediatica per far passare per malati quelli che invece RAGIONANO e conoscono le LEGGI e pure la MEDICINA vera.

    x Gigi, peccato che le terapie intensive sono al 2% in campania da due settimane, e MAI sono arrivate al 30% neppure l’anno scorso, quindi hai detto una pura strrozata oltre che pura malvagità.

    x darwinista, hai ragione! infatti leggendo i morti da vaccino credo che la selezione avverrà alla grande, continuate a vaccinarvi con questo vaccino sperimentale per il quale il medico si è fatto fare lo scudo penale così se vi ammazza o vi danneggia vi attaccate allo scudo!!

    Sei poi decisamente ignorante visto che gli obblighi ESISTONO eccome. Così come esistono decine di farmaci OTTIMI che curano a domicilio e evitano proprio l’ospedalizzazione. Così come esiste il divieto di CURARE da casa ai primi sintomi, posto dal ministro che ha IMPOSTO solo la VIGILE ATTESA come “cura”.
    Quindi Gigi, darwinista e tutti i simili, se avete sintomi ATTENDETE VIGILANDO, e se vi siete vaccinati PREGATE LA MADONNA, perchè è l’unica che vi può aiutare. E se non credete arrangiatevi.

  • Peccato non averlo saputo, sarei sceso in piazza anche io. Credo che ognuno abbia il diritto di scegliere liberamente e SOPRATTUTTO SENZA RICATTI, poi se si legge cosa pensano i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che vivono isolati con più museruole sovrapposte e visiera paravento NONOSTANTE NON C’È PIÙ L’OBBLIGO come quello di ore 19.50, vera viene lo sconforto.
    Niente da dire su chi corre a fare il Waccino miracoloso, ma perché poi i covid lovers come quello di ore 19.50 augurano il male agli altri? Cioè il babbeota odia chi preferisce non fare il pappagallo e ragionare con il proprio cervello?
    Bha, spero che il Waccino non provochi altri danni fisici ai museruolati, già danneggiati nel cervello……..

  • Statv a casa e non uscite senza vaccino, nu rumbit o c…. Io mi sono vaccinato e ho preso dei rischi, se non volete rischiare non dovete pretendere nulla. La maggioranza delle persone si vaccina. È facile fare il fr… col c… Degli altri.
    Statv a casa!!!

  • x 19.51 etc: peccato per te che da un anno avvengono grandissime riunioni in stadi ede eventi, puntualmente i pagliacci come te fanno allarmismo facendo credere che ci sarebbero stati milioni di morti e altrettanto punqualmente non avviene proprio niente! Tutto questo pure l’anno scorso senza i vaccini sperimentali.
    Qui parliamo di libertà: se voi vi siete vaccinati per quale motivo dobbiamo restare tutti in casa o con limitazioni??? siete vaccinati? allora siete sicuri! di cosa vi preoccupate??
    State al paradosso di credere che un non vaccinato possa infettare un vaccinato!! Assurdo! se così fosse allora sarebbe la prova che quel vaccino che vi hanno fatto è inutile, però le reazioni avverse sono vere….
    Solo due settimane.. stiamo a 80… e voi continuate a non capire.

  • ….. xo’ poi kiusi in casa, niente lavoro, niente vita sociale e se nonostante questo ve lo bekkate vi ficcate nel vostro letto e crepate senza venire a scassare il cazzo in ospedale! capito coglioni???!!!!!

  • Scegliere a bar e ristoranti se accettare clienti non vaccinati….. i no Vax li farei radunare anche senza mascherina….. dategli un bonus ….. se sarà selezione naturale ben venga.

  • rinchiudeteli tutti in un recinto.. per colpa loro si svilupperanno altre varianti..

  • x il coglione 20.33, sei emblema dell’idiozia vaccinale attuale. Se hai VOLUTO prendere dei rischi allora TU ne paghi le conseguenze. Se hai VOLUTO prendere dei rischi con il vaccino devi pensare che ci sono persone che vogliono prendersi il rischio SENZA vaccino, perchè semplicemente sanno che ci sono tante cure per questa malattia che è decisamente scarsa, A PATTO di non seguire il protocollo assassino del ministro, la sola vigile attesa.
    Se tu ti seti vaccinato lo hai fatto per EGOISMO, per te e solo per te, e se avessi letto quello che hai firmato avresti pure capito che TU vaccinato sei CONTAGIOSO, quindi sei un pericolo per gli altri. I dati di Inghilterra e Israele sono la prova.

    Comunque il punto è semplice: se tu sei vaccinato perchè hai paura dei non vaccinati? e perchè continuate a fare i nazistelli da strapazzo minacciando censure coprifuoco e arresti domiciliari che in fondovi siete fatti solo voi covidioti! noi siamo usciti normalmente compatibilmente con le attività aperte.
    Sei sicuro del vaccino? di che ti preoccupi??? La verità è che non siete sicuri, anzi avete paura perchè sapete che avete fatto una sciocchezza, perchè sentite gli effetti collaterali e quelli che non sentono nulla molto probabilmente hanno avuto il placebo, come descritto nel protocollo della sperimentazione in GAZZETTA UFFICIALE per tutti questi vaccini, fino al 2023.

  • x Fate: ok, ma c’è una differenza: NOI non abbiamo scelto di sperimentare un farmaco, mentre voi si. Quindi quelli che vanno rinchiusi siete voi.
    Noi, FINO A PROVA CONTRARIA, siamo SANI! Al contrario, voi adesso siete portatori di sostanze OGM (sta scritto sul vaccino stesso) dagli effetti in parte sconosciuti e in parte dannosi, come i problemi di coagulazione del sangue ormai avrete a vita probabilmente…
    Non li vedete tutti gli strani “arresti cardiocircolatori” o “improvvisi malori” in persone anche di 20-40 anni??

    Però concordo sulla selezione naturale: voi pensate di essere immuni? OK! sopravviverete e noi periremo! … ma SE così non fosse, sia perchè il vaccino vi uccide, sia perchè non vi protegge, allora perirete voi.. Semplice.

    Quello che non si capisce della vostra mente è perchè ve la prendete con gli altri pur essendo voi protetti. (in realtà i motivi sono chiari, e sono quelli che diciamo da anni: il virus è solo una scusa per fare altro, vedi le antenne e il sistema di sorveglianza asfissiante che stanno montando da due anni, oltre all’innalzamento di DIECI volte della soglia di emissioni EM nocive..)

  • parlano di dittatura… io li porterei tutti in un paese sotto dittatura, poi vorrei vedere se possono protestare o meno!!! terrapiattisti e tutti amici del cazzaro verde e della carciofara romana!! e non sono di sx!!!

  • coglione 20:42, va benissimo, però se TU ti ammali lo stesso di COVID o se ti ammali per una grave reazione avversa al vaccino, o se muori, NON VENIRE a scassare al sistema sanitario nazionale e MUORI A CASA, perchè hai DECISO di fare la cavia GRATIS (in altri tempi ti avrebbero pagato, lo sai?!). Chiaro il concetto?
    C’è una differenza di fondo però: mentre NOI siamo sani e in caso di malattia di curiamo con le tante medicine che esistono per questo covid, voi invece adesso siete portatori di un prodotto ogm sperimentale, quindi qualunque problema TU dovessi riscontrare è giusto che TI FOTTTTI e resti a casa senza appestare gli altri.
    I vaccinati, voi, sono contagiosi, è una cosa ormai risaputa e detta da tutti gli enti sanitari del mondo, e pura l’AIFA sul sito lo ha chiaramente detto, il vaccino non conferisce immunità al contagio. Quindi arrangiatevi.

  • avete notato il nervosismo del tipico covidiota che sta percependo la tuffa che gli hanno rifilato e non può più tornare indietro?
    Enzo, per esempio, uno pieno di complessi, stress, problemi mentali che istiga alla violenza contro persone che mai possono fargli del male, per un semplice motivo:
    se i frustrati Enzo, 20:59, 20:42, 20:33 che possono pure essere la stessa persona, hanno fatto il vaccino allora sono al sicuro, quindi perchè vengono a fare i delinquenti qui sopra a minacciare gli altri?
    E che vuol dire che ti sei preso dei rischi?? è proprio una nota al contrario, negativa!! tu hai rischiato e metti in pericolo gli altri!
    Come dire che se ho percorso mille km a 200 all’ora sono arrivato prima, ho corso dei rischi e ho preso il primo piatto al ristorante, allora quelli che vanno a piedi o a 50 all’ora non devono mangiare o devono essere puniti!
    Il rischio te lo sei preso TU per te stesso, quindi sono caxxxxi tuoi, nel bene e nel male. Ma se ti va male allora ti attacchi al RISCHIO che hai VOLUTO prendere.
    Il covid si cura, ormai lo sanno tutti.

  • Voi di salerno notizie siete dei fenomeni. Nel titolo parlate di manifestazione no vax( oltretutto sappiamo bene che questo contro il.covid non è un vax, non blocca l’infezione e non da immunità) e subito sotto mettete la foto del cartello di un manifestante che non è un no vax ma esplicita chiaramente la libertà vaccinale che è cosa diversa dal dire no vax. Come sempre da un anno e mezzo a questa parte brillate per ragionamento e capacità di inquadrare i problemi

  • Di gente scema e ignorante ne avevo vista nella mia vita ma questi superano tutti,proprio inutili che la selezione abbia inizio

  • sono proprio bravi,,,,sono riusciti a metterci gli uni contro gli altri e noi pecore che ci caschiamo…. dividi et impera…

  • I vaccini li abbiamo già utilizzati negli anni 50, 60 etc ed anche allora ci furono danni irreparabile sulla salute dei cittadini, negli anni 70 durante la leva militare siamo stati vaccinati con detto che avremmo avuto una copertura x 10 o 15 anni tutte balle, adesso altre balle senza sapere che cosa ci viene iniettato, forse acqua fresca o altre porcheria realizzate da case farmaceutiche di proprietà dei soliti ignoti figli di putt…….. Allora io dico esiste una libertà sanitaria si o no, questo governo non legittimato dal popolo deve andarsene subito con nuove elezioni subito via i 5 stelle pdioti il Matteo senza palle liberi e prigionieri tutti a casa…. Mattarella a casa e nuove elezioni……

  • Ma ben vengano queste manifestazioni con la speranza che si becchino il COVID toccando con mano cos’è la terapia intensiva, anche se poi in quel momento piangerete come neonati affinché in ospedale vi salvino la vita.

  • No ai vaccini, no Al Green pass,no al lockdown,no alle mascherine ,no al distanziamento , no alla dad,mi dite gentilmente quale e’ la vostra soluzione per uscire da questa crisi sanitaria ed economica?Almeno che non siate anche negazionisti e complottisti,ditemi ex amici di green peace, cosa bisogna fare,aspettare che il virus faccia il suo corso e farci annientare senza opporre alcuna resistenza? Estinguersi senza difendersi viola lo stesso principio di sopravvivenza e conservazione della specie di ogni essere vivente.Sapete solo protestare,perche’ e’ la cosa più facile,ma qua ci vogliono le soluzioni che voi non avete ,perche’ alternative non esistono,siete i soliti contestatori ,modaioli,inconcludenti,purtroppo ipocriti difensori dei diritti umani questa volta ,per vostra sfortuna,non c’e’ tempo per sperimentare questi vaccini sui soliti bambini, uomini e donne africani inermi,stavolta se vogliamo mantenere il nostro standard di benessere le cavie le dobbiamo fare noi tutti,lo so e’ seccante ed insopportabili soprattutto per voi strenui difensori dei diritti dei più deboli.

  • Quanta ignoranza, fortunatamente sono una sparuta minoranza. Parlate di leggi, costituzione, libertà, ma omettere l’articolo 16 il diritto alla salute pubblica che voi attentare.

  • Niente vaccino per chi non vuole però si al green pass! Libertà anche per chi si è vaccinato

  • Avrei preferito andare in piazza a manifestare con loro ! Ho soltanto fatto tardi. No green pass !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.