Riapertura scuola, genitori No Dad diffidano De Luca: lettera anche a Mattarella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
I genitori No Dad diffidano De Luca dopo le affermazioni – come titola il quotidiano “Le Cronache” – in merito alla riapertura delle scuole in base al numero di vaccinati. Chiesto il libero accesso all’istruzione garantito dalla Costituzione italiana. Inviata una lettera anche a Mattarella. “E’ evidente – scrivono – che il mancato raggiungimento della soglia del 70% di immunizzazioni obbligherebbe le Direzioni scolastiche a mantenere il doppio regime: studenti vaccinati in presenza, e didattica a distanza per chi non è vaccinato. Tale affermazione, viola i principi della Costituzione, le norme comunitarie e lede i diritti dei minori, rischiando di legittimare in Campania un’arbitraria discriminazione fra studenti vaccinati, per i quali la scuola resterebbe “aperta”, e non vaccinati per i quali la scuola sarebbe “chiusa”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. per riaprire le scuole in sicurezza il caro sparapalle de luca avrebbe dovuto fare stilare una lista dei professori e vedere i vaccinati,ovvero preparare un piano per la scuola ma al nostro carissimo governatore gli viene piu facile sparare cazzate sensa senso invece di predisporre piani veri per ottimizzare una parte importantissima della nazione :l’istruzzione dei nostri giovani.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.