Troppi assembramenti a Salerno, De Luca furioso: “Cose da terzo mondo”

Stampa
“A Salerno situazione da terzo mondo”: attacco di De Luca. Il Governatore alza la voce – come titola il quotidiano “Le Cronache” – dopo i fatti accaduti nei giorni scorsi ed episodi di assembramento. Appello alle forze dell’ordine ad essere più operativi e incisivi. Il presidente della Regione Campania De Luca plaude all’iniziativa del Giffoni Film Festival: deciso stop ai concerti.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vi lamentate degli assembramenti,per poi organizzare gli spettacoli all’ arena del mare e gia’ state pensando di organizzare le luci di artista .

  • Cose da terzo mondo? Quindi perfettamente in linea con il livello di pulizia della città, della manutenzione delle strade e dell’educazione dei salernitani

  • Ahahahah… poveretto, che minus habens…
    Non ci arriva proprio, e basta voi a pubblicare queste sue foto volitive da culto della personalità

  • qui non si tratta di de luca o chi per esso,ognuno fa’ i propri cazzi suoi e figuratevi quando se ne fregano di de luca-napoli e affini,siamo una nazione di sbandati.
    .

  • dite a questo bellimbusto che le cose da terzo mondo le porta avanti proprio lui con le sue clientele malate e con il suo nepotismo sfrenato.

  • Se prendi un pullmann la mattina la situazione è da quarto mondo. Vedi solo quello che vuoi.

  • Condivido totalmente col pensiero dell’amico Enzo distorsione.con la cultura da terzo mondo ,cosa ci può sorprendere dal popolo MERIDIONALE?luciano da salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.