Caos al centro vaccinale di Pontecagnano: gente in fila per ore e assembramenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Attese lunghe e snervanti nella giornata di domenica all’esterno della Scuola Media Picentia a Pontecagnano Faiano per i cittadini chiamati a sottoporsi alla vaccinazione anti coronavirus. Molti ci hanno segnalato in redazione una organizzazione inappropriata per il centro vaccinale con molte persone in attesa all’esterno per diverse ore (anche 5) senza ricevere alcun tipo di ristoro o conforto. Addirittura – ci scrivono – sembra sia venuta meno finanche la distribuzione di bottiglie d’acqua rimaste accatastate all’interno di un magazzino adiacente senza che nessuno prendesse l’incarico di ripartirle ai presenti”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Questi sono i risultati che rispecchiano l’amministrazione in tutti i sensi. DI COSA VI LAMENTATE.

  2. Qui gli assembramenti sono possibili..che controsenso…certo che sono possibili perché state andando a compiere un dovere e facendo portare il risultato allo stato , in questa guerra

  3. E’ incominciata la resa dei no vax, tutti all’arrembaggio della conquista dell’agognato green pass. Comunque, meglio tardi che mai

  4. non buttiamo alle ortiche l eccellente lavoro svolto fino ad oggi a Pontecagnano, sarà successo un inconveniente x la fornitura dei vaccini.

  5. L’amministrazione anche in questo caso completamente assente. Abbiamo un sindaco incapace anche di organizzare una fila indiana. Questa la dice lunga su tutto il resto.

  6. La fila si crea perchè a differenza degli altri centri vaccinali di altre città, a Pontecagnano bisogna prendere il numerino all’ingresso. I cittadini lo sanno ed è per questo che arrivano in anticipo rispetto all’orario di convocazione. Ora chi arriva all’orario di convocazione, si ritrova 50 o 100 persone avanti, perchè ci sono i numerini.
    Colpa di chi non avverte che in questo centro vaccinale non conta l’orario di convocazione ma a chi prende per primo i numerini.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.