Controlli anti assembramenti nei locali a Salerno: giro di vite dei Carabinieri

Stampa

Nel quadro del prolungamento dello stato d’emergenza, i Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno proseguono senza sosta l’attività di controllo dei locali pubblici per evitare situazioni di assembramento. Dopo le recenti azioni che hanno portato ai provvedimenti della locale Prefettura, ultimo dei quali una chiusura di 5 giorni per un locale della zona industriale, i Carabinieri sono al lavoro per ricostruire altri episodi che saranno portati sempre all’attenzione dell’Ufficio Territoriale del Governo. Tutti gli esercenti sono invitati al rispetto della normativa per la prevenzione Covid19.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ieri intorno alle 23:55 sono passato con l’auto in prossimità di un LIDO penso molto di MODA, situato dopo la ex colonia San Giuseppe in prossimità di un incrocio regolamentato da semafori quindi penso sia Via Salvador Allende dove vi erano AMMUCCHIATE centinaia e centinaia di persone tante da far rallentare le automobili che passavano di lá. POSSIBILE CHE CHI DEVE VIGILARE SUL TERRITORIO NON SI SIA ACCORTO DI NULLA…………. MOLTO STRANO.

  • Dove realmente esistono assembramenti, NON INTERVENGONO….
    NON VOGLIONO GRATTACAPI E NON VOGLIONO PERDERE TEMPO…
    PIÙ FACILE MULTARE 3 ADOLESCENTI CHE INNOCENTEMENTE PARLANO DAVANTI AL BAR…..
    KEST E’…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.