Dal Libano alla Costiera per un matrimonio, bloccati in Libano perchè positivi

Stampa
Dovevano partire con un aereo per raggiungere la Costiera Amalfitana dove erano stati invitati ad un matrimonio di lusso da parte di alcuni amici americani ma per sei invitati è stato impossibile, dal Libano, raggiungere l’Italia. All’imbarco all’aeroporto di Beirut – come riportato dal sito de IlVescovado.it  – due componenti della comitiva, sottoposti al regolare tampone antigenico, sono risultati positivi al Covid-19.

Anche per gli altri quattro è scattato l’obbligo di quarantena e l’impossibilità di entrare in Italia e, quindi, di poter prendere parte all’atteso evento. Il matrimonio si è svolto regolarmente ieri sera in una location da sogno: il resto degli invitati, giunti dagli Stati Uniti e da altre località internazionali, è riuscito a raggiungere la destinazione senza problemi di sorta.

Fonte: IlVescovado.it 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.