Green pass, Bonomi: “Per aziende un accordo è possibile”

Stampa
“Il governo sta ascoltando tutti per farsi un quadro della situazione.

C’è un aumento di contagi legato alla variante Delta e anche a Confindustria ha chiesto delle valutazioni, che abbiamo dato in una nota scritta.

L’obiettivo di fondo e’ consolidare la ripresa per recuperare il reddito e il prodotto perduti, per tutelare i posti di lavoro e perché in pandemia abbiamo contratto un debito astronomico.

E l’unica minaccia a una crescita sostenuta oggi è il virus. Quella minaccia va ridotta al minimo possibile”. Così il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, in un’intervista al Corriere della Sera.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Green pass, un altro DPCM inutile ed incostituzionale, mi fate ridere.
    Pagheranno tutto e tutti , mi dispiace solo per i gravi problemi che avranno le cavie da sperimentazione siero vaccino .
    Peccato, nuova generazione di ragazzi sterili ed altri problemi con il cuore .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.