Post falsi su facebook: Sindaco di Baronissi querela

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Un post pubblicato nella giornata di ieri in merito a lavori per la realizzazione di un’importante opera pubblica riporta notizie del tutto false e capziose.
Gravi affermazioni, assolutamente diffamatorie, si leggono anche in alcuni post di commento.
Al fine di tutelare il decoro , la dignità, l’immagine dell’Amministrazione comunale, degli Uffici comunali, tutti chiamati in causa e assolutamente estranei ai fatti oggetto di accusa, provvederemo a rimettere gli scritti ai nostri legali affinché siano confermate le rilevate fattispecie criminose e denunciate all’Autorita’ Giudiziaria”.
Lo scrive il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante sul suo profilo facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Fatto bene , così si fa, i trasgressori vanno puniti con pene esemplari. Ci vuole ripresa, non chiacchiere inutili…… Fatti concreti, grande Sindaco 👍

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.