Reddito cittadinanza: Dadone, fondamentale con pandemia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Il reddito di cittadinanza ha funzionato, tenuto conto che c’è stata di mezzo la fase pandemica. Per cui la fase iniziale di sostegno e di supporto è arrivata ed è stata fondamentale in un momento che ha flagellato l’Italia”. Cosi’ Fabiana Dadone, Ministra per le Politiche Giovanili, intervenuta ieri sera alla rassegna Ponza D’Autore. “E’ importante in questo caso – ha proseguito – migliorare la fase di politica attiva in termini di mismatch tra domanda e offerta”.

Durante l’intervista con Daniele Grassucci, direttore di Skuola.net, oltre a fornire un focus sulle misure che il suo Ministero ha messo e cercherà ancora di mettere in atto, la Ministra si è focalizzata su quanto sia importante valutare di volta in volta il proprio operato.

“Ho creato un tavolo – ha continuato – con quattro esperti che valutano l’impatto delle politiche pubbliche sulle nuove generazioni. Si tratta di un comitato che ha il compito di fare una valutazione con un senso critico e costruttivo, per riuscire a ricalibrare le misure”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. zittitela per piacere
    un altro pezzo dei 5s che fa cri cri cioè il verso del grillo
    non di sente più azzz olina e subito dopo lei

  2. I dipendenti stann copert, cho prende il reddito di cittadinanza sta copert… e nui i strunz amma fa a battaglia tutt e juorn. E m piace pur a me

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.