Salernitana sconfitta dal Gubbio: 0 -1, gol di Arena al 20′

Stampa
Una brutta Salernitana perde la terza amichevole stagionale nel corso del ritiro pre campionato a Cascia. Dopo il 6 a 0 rifilato al Foligno e il 3 a 2 in rimonta con la Sambenedettese i granata si arrendono al Gubbio apparso più in palla e sciolto rispetto alla Salernitana che ha effettuato pochissime conclusioni nello specchio della porta.

TABELLINO  –  SALERNITANA – GUBBIO 0-1 (AMICHEVOLE)

SALERNITANA (3-5-1-1): Belec (16′ st Russo); Bogdan (18′ st Galeotafiore), Strandberg (1′ st Aya), Veseli (26′ st Cavion); Zortea, Capezzi (20′ st Kristoffersen), Di Tacchio, Obi (1′ st Schiavone), Jaroszynski (1′ st Sy); Cavion (1′ st D’Andrea, 29′ st Vitale); Djuric (34′ st D’Andrea). A disp: De Matteis. All: Fabrizio Castori.

GUBBIO (4-3-3): Ghidotti (1′ st Cucchietti); Oukhadda (38′ De Rossi), Signorini, Redolfi, Aurelio; Francofonte, Cittadino, Malaccari; Arena (1′ st Sainz Maza), Spalluto, Fedato (1′ st D’Amico, 30′ st Fedato). A disp: Bocci, D’Angelo, Settimi, Migliorelli, Dimuni, Bontempi, Tortoioli, Elisei, Paciotti, Nacciaritti, Formiconi. All: Vincenzo Torrente

Arbitro: Ceccarelli di Terni (Catini/Ceccarelli)

Note: 20′ Arena (G)

 

35 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono giochetti di società, serva al Gubbio per fare qualche abbonamento o meglio attirare tifosi eugubini allo stadio.

  • Passi il tuo tempo ad insultare gli altri sul sito di un giornale online?
    Leone da tastiera?
    Mi dispiace per te.. ma ricorda che non sei solo, fatti aiutare!
    Se insulti nuovamente con termini offensivi verso dei commenti precisi, segnalati stesso nei tuoi commenti, non esiteremo a segnalare il tuo indirizzo IP alla polizia postale per diffamazione e bullismo sul web. Stammi bene.
    Viva il RdC.

  • sono un GUFO PENTITO. Grande squadra, già completa e rodata, gioco spumeggiante, difesa impenetrabile, attacco incisivo. avanti così. per buona pace dei lotitiani e i figli di Fabiani. contenti cosi?

  • x commento delle 11,10 : per la verità il controllo delle volgarità e delle porcherie che autentiche bestie sciorinano, nascondendosi dietro l’anonimato dei vigliacchi, dovrebbe essere compito dei gestori del portale. non prendertela, tu ed altri come noi, restiamo persone civili che ragionano con la loro testa (quella sul collo) e dicono quello che pensano da uomini liberi, gli altri (le bestie e non si offendano gli animali) restano tali, danno libero sfogo all’ignoranza, all’incapacità di ragionare da persone civili e alla sicurezza di non essere individuati. poveri loro!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.