Sui social impazza il filmato dell’uomo-cane al guinzaglio: forse è episodio di «petplay»

Stampa
Un video postato su youTube da qualche giorno sta diventando virale sul web: mostra un uomo giovane a torso nudo mentre cammina velocemente a quattro zampe, con tanto di collare e guinzaglio lungo via dei Mulini la stradina di Positano tra le più note e pittoresche.

A tenerlo al guinzaglio a mo’ di cane è un altro giovane uomo in polo, pantaloncini e cappellino. I due si muovono senza apparente imbarazzo tra lo stupore e lo sconcerto dei numerosi turisti che in questi giorni affollano la perla della Costiera Amalfitana.

Secondo alcuni l’exploit, di cui sembra si siano resi protagonisti probabilmente due turisti, rientrerebbe nella pratica sadomaso e kinky chiamata «petplay»: letteralmente il «gioco di animali», è una forma di gioco di ruolo in cui almeno un partecipante recita la parte di un animale non umano.

Come con la maggior parte delle forme di gioco di ruolo, i suoi usi includono il gioco e lo psicodramma. Ma non si può nemmeno escludere che si sia trattata di una burla o una sorta di esperimento «sociale».

Positano è abituata da sempre alle eccentricità di molti suoi illustri ospiti appartenenti al jet-set, quindi nessuno si è scandalizzato, piuttosto alcuni hanno approfittato per giocare un terno al lotto: 22 i pazzi, 32 il cane e 57 farsi largo tra la folla. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io proprio non capisco tutto questo stupore:
    abbiamo mandrie di babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che girano con più museruole sovrapposte e visiera paravento anche in auto da SOLI, e ci meraviglia uno al guinzaglio? Bho!?

  • A mio parere non si tratta di una burla, ma nemmeno di un gioco petplay. Dal video il giovane cane a torso nudo si muove ad alta velocità e traina il padrone. Lo si nota dal guinzaglio molto teso e dal movimento del padrone. Se qualcuno vuol provare, occorre essere atletici, sportivi e resistenti, stare su 4 zampe e muoversi rapidamente. Non immagino la fatica del giovane e la sensazione di dolore al collo. Il giovane porta un cappello, ma giunto al molo è rasato in testa. Quindi siamo in presenza non di un gioco, ma di un vero e proprio SCHIAVO BDSM, di quelli che si cedono fissi (non saltuariamente) ad un padrone. Non c’è da stupirsi dell’esibizione. In privato questi schiavi sono sottoposti ad una servitù davvero pesante ed esigente e vengono puniti duramente per dei nonnulla o sciocchezze. Si tratta di una punizione: il padrone ha imposto al proprio schiavo una umiliazione di tipo pubblico.Qui l’umiliazione si è estesa ad ambienti diversi. Il cane lo faceva già in casa e nei club dedicati. Il padrone gli avrà persino ordinato di scattare ad alta velocità, trainandolo (non oso pensare il modo in cui glielo ha ordinato). Comunque al collare con un guinzaglio così teso con traino del padrone, con le gambe e i piedi sorretti in alto per non toccare con le ginocchia il terreno e i palmi delle mani piegati a 90° per sorreggere il davanti: è una fatica durissima. Finale: persino costretto a tuffarsi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.