Sui social impazza il filmato dell’uomo-cane al guinzaglio: forse è episodio di «petplay»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Un video postato su youTube da qualche giorno sta diventando virale sul web: mostra un uomo giovane a torso nudo mentre cammina velocemente a quattro zampe, con tanto di collare e guinzaglio lungo via dei Mulini la stradina di Positano tra le più note e pittoresche.

A tenerlo al guinzaglio a mo’ di cane è un altro giovane uomo in polo, pantaloncini e cappellino. I due si muovono senza apparente imbarazzo tra lo stupore e lo sconcerto dei numerosi turisti che in questi giorni affollano la perla della Costiera Amalfitana.

Secondo alcuni l’exploit, di cui sembra si siano resi protagonisti probabilmente due turisti, rientrerebbe nella pratica sadomaso e kinky chiamata «petplay»: letteralmente il «gioco di animali», è una forma di gioco di ruolo in cui almeno un partecipante recita la parte di un animale non umano.

Come con la maggior parte delle forme di gioco di ruolo, i suoi usi includono il gioco e lo psicodramma. Ma non si può nemmeno escludere che si sia trattata di una burla o una sorta di esperimento «sociale».

Positano è abituata da sempre alle eccentricità di molti suoi illustri ospiti appartenenti al jet-set, quindi nessuno si è scandalizzato, piuttosto alcuni hanno approfittato per giocare un terno al lotto: 22 i pazzi, 32 il cane e 57 farsi largo tra la folla. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Io proprio non capisco tutto questo stupore:
    abbiamo mandrie di babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che girano con più museruole sovrapposte e visiera paravento anche in auto da SOLI, e ci meraviglia uno al guinzaglio? Bho!?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.