Vaccini, Speranza: quando politica dà messaggi sbagliati, fa danno al Paese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Quando da qualche parte politica arriva un messaggio sbagliato, quando si dicono cose sbagliate si fa un danno al Paese  e questo non è accettabile. Quando si dice che sotto i 40 anni ci si può anche non vaccinare si fa un danno al Paese”.  Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza intervenendo ad un incontro con l’ex premier, Romano Prodi, alla festa nazionale di Articolo Uno.

Green Pass, Speranza: “Le manifestazioni non mi sono piaciute”

“A me non sono piaciute le manifestazioni di ieri. La cosa che non va è alzare la bandiera delle libertà: è vero il contrario. Il vaccino è la più clamorosa arma di libertà di cui disponiamo”. Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, a Bologna per la festa nazionale di Articolo 1.

Vaccino, Speranza: no vax? Non bisogna avere paura

“Credo che i vaccini da un lato e il green pass dall’altro siano un grande strumento di libertà, non bisogna avere paura. Lo abbiamo imparato in questi giorni.Vaccinarsi è il modo più efficace per proteggere se stessi e gli altri”: lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, rispondendo da Bologna a chi gli chiedeva sulle manifestazioni no vax di ieri.

Speranza: 65 mln dosi somministrate, con vaccino più liberi

“Abbiamo superato 65 milioni di dosi somministrate, il 65% delle persone vaccinabili ha avuto una prima dose e il 55% ha completato il ciclo . Dobbiamo insistere. Credo che gli italiani abbiano ben chiaro che il vaccino sia l’arma essenziale per metterci alle spalle questi mesi così difficili. Green pass e vaccini sono due strumenti essenziali con cui chiudere questa stagione così difficile provare ad aprirne un’altra e siamo più liberi se siamo vaccinati. Il mio appello a tutti gli italiani e’ di continuare a vaccinarsi”. Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, al Tg1 delle 20.00

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.