Allarme Salernitana: squadra incompleta e spuntata, urgono rinforzi per Castori

Stampa
E’ allarme in casa Salernitana, dopo la figuraccia rimediata – per quanto si tratta semplicemente di calcio estivo – nell’amichevole, la terza stagionale, che i granata hanno disputato ieri pomeriggio a Cascia. I ragazzi di Castori sono stati sconfitti per 1-0 dal Gubbio allenato dall’ex Torrente. Il test ha evidenziato i grossi limiti della rosa attuale, che continua ad essere ancora largamente incompleta. E’ emersa, durante l’amichevole, anche la poca incisività sotto rete. Del resto, il tecnico granata si trova con gli uomini contati e senza alternative ai pochi titolari che disputeranno l’ormai imminente campionato di serie A. Urgono rinforzi dal mercato: il ds Fabiani è chiamato a dare un’accelerata alle trattative che sono state avviate per mettere a disposizione di Castori una rosa che sia all’altezza del torneo di massima serie.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gli stessi articoli dello scorso anno … squadra incompleta ecc ecc…. continuate così portate bene altro che gufi!!!

  • Allarme Salernitana!
    Allarme trust!
    Allarme cordata di salernitani!
    Allarme Fabiani!
    Allarme Lotito!
    Allarme continuità!
    Allarme babà!

  • Si, si ALLARME, che brutta figura…….. Ma la vogliamo finire di procurare allarmismi di ogni genere, ormai gli organi di informazione sanno fare solo questo, sono sicuri che di PECORONI che li seguiranno saranno tanti MA NON TUTTI…..!

  • Certo è che siamo sempre unici ed esclusivi per le situazioni paradossali ed incredibili che riusciamo a creare.

  • Se col Gubbio abbiamo perso solo con una rete di scarto, lo dobbiamo solo al loro allenatore: Vincenzo Torrente di Cetara, persona stimatissima e maltrattata ai tempi della Salernitana. È pur vero che era un’amichevole ma se il buongiorno si vede dal mattino…..Quando il tempo ti da’ ragione!!!
    Grazie Vincenzo per non aver infierito su questa “povera Salernitana”….e con questa povera dirigenza…..e non ultimo i loro fedelissimi discepoli…..che ancora ci etichettano come GUFI…..MI FATE SOLO PENA!!!!!!

  • Servono i giocatori, io non ero pro lotito né contro, oggettivamente in un modo o nell’altro per quanto si possa maltrattare il suo operato gli va riconosciuto che ci ha portati in serie a, ha vinto campionati ed in un modo o nell’altro abbiamo il bilancio in regola. Ora, detto questo, la situazione in cui ci ha lasciato è pessima, non possiamo spendere, non si sa se quelli che volevano la salernitana volevano solo pubblicità, volevano comprarla a 4 soldi ecc, sono cose che noi non sapremo mai, quel che sappiamo è che se non si interviene con giocatori discreti (grazie a tutti per la promozione ma nessuno me ne vorrà se dico che fra questi al massimo tre o quattro possono fare i titolari in serie A), quest’anno saremo la squadra materasso. Restiamo fiduciosi perché nessuno ha intenzione di retrocedere sicuramente

  • Ma tu stai tirando i piedi dallo scorso campionato senza azzeccarne mai una!! Ma perché non ti vai a fare un bel bagno sugli scogli della costiera e ti fai una bella limonata Ca loc i limon so buon!!??

  • Scusate, ma potete aspettare almeno fino al 10 agosto? anche io sono ansioso di vedere giocatori forti e di categoria e soprattutto una squadra completa almeno all’80 % prima della fine del ritiro, cioè domenica 1 agosto, ma da qui ( da casa ) i tifosi non possono fare nulla se non sperare. Sicuramente una squadra che sale dalla B, dovrebbe essere completa prima di tutte le altre, proprio perchè parti senza esperienza di questo tipo di campionato, ma i soldi li mettono altre persone e a mio avviso i soldi altrui non si comandano.

  • Quindi in 2 mesi e più, ingaggiare 2 paremetro 0 e 2 ragazzini dell’atalanta è un mercato giusto per 1 squadra messa come la bersagliera? Qualcuno dice aspettiamo ma che aspettiamo, fra 20 giorni è già campionato quello vero coi 3 punti e noi siamo ancora con le riserve, e quello che più preoccupa sono i nomi accostati ai granata tra tutti quelli letti forse solo grassi è calciatore di A, e gagliolo che è difficile da prendere(eufemismo, e difficile per noi che non possiamo spendere 1 euro, se no bastava pagare 1 milioncino ed era già a cascia ), leggo di djuric titolare quando nemmeno in B riesce a fare 38 presenze, aldilà del poter fare categoria che non ha mai fatto quasi, ma rischiamo di averlo sempre fuori per acciacchi, lo stesso coulibaly non è che lo scorso anno ha impressionato, quindi per il momento siamo con le riserve, forse è quasi il momento di fare la squadra per davvero, rischiare il mercato all’ultimo giorno come dice il pasticciere non mi sembra una grande idea questa è la A non la B, disognerebbe operare diversamente perché se facciamo la fine degli ultimi calciomercato dove non si è riuscito a concludere nulla sul filo di lana, siamo fritti, ma tanto ca kest è.

  • basta non presentarsi in campo ed evitare figura di merda ovvia e necessaria per far tornare le pecore al gregge…meditiamo e facimmec na cann

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.