Cessione Salernitana: i Trustee rispondono alle richieste di chiarezza dei tifosi

Stampa

«I Trustee del Trust “Salernitana 2021” facendo seguito a quanto già comunicato in data 13 luglio 2021, e dato atto della comprensibile apprensione dei tifosi granata per le sorti della Società, comunicano che, per vincoli di natura contrattuale, oltre che per ragioni di opportunità commerciale, non potranno rendere pubbliche le informazioni attinenti al mandato ricevuto, tra le quali a solo titolo di esempio: il contenuto dell’atto di trust, le modalità operative ed i termini di alienazione, il valore di mercato della Società e gli organi deputati a stimarlo, le manifestazioni di interesse e le offerte ricevute».

«Tali informazione – si legge in una nota – verranno mantenute riservate anche nell’interesse di tutelare la Società da speculazioni ed iniziative dirette a ridurne il valore o forzarne l’alienazione. Si precisa inoltre che le uniche comunicazioni ricevute all’indirizzo P.E.C. trustsalernitana2021@legalmail.it che verranno prese in considerazione ed a cui verrà dato riscontro, sono quelle che contengono una manifestazione di interesse all’acquisto, e quindi un’offerta irrevocabile di acquisto o comunicazioni ad esse collegate.

Confermando che i Trustee hanno avviato tutte le iniziative necessarie per giungere alla cessione della Società, nel rispetto delle previsioni della FIGC, e che sono avviate alcune interlocuzioni, si invitano pertanto i sostenitori della Società, ed i terzi di qualsiasi specie, a pazientare il decorso di tempo necessario al buon esito delle operazioni di alienazione, esimendosi da comunicazioni non attinenti la compravendita della Società e che inviate in modo massivo potrebbero compromettere l’interesse stesso della Società alla buona riuscita dell’operazione.

Fatte tali precisazioni, per ogni questione non attinente manifestazioni di interesse, o proposte di acquisto, si invita a rivolgersi direttamente alla Società attraverso i noti canali di comunicazione».

TRUST SALERNITANA 2021
I Trustee
Melior Trust S.r.l.
Widar Trust S.r.l.

26 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siete Grandi Della Serie Nin scassat u cazz a chi fatic
    Forza Salernitana

  • Ovviamente, solo dei soggetti con la quinta elementare potevano chiedere ai gestori del trust “chiarificazioni”…

  • Forse qualcuno pensa che il nostro amato cavalluccio sia in vendita tra una sogliola e due totanetti ….

  • I trustee che sarebbero lotito e Fabiani viste le modalità . Questa risposta dei trustee è di penna Fabiani ,come tutto del resto , ormai il padre padrone . Che fine la nostra salernitana con la collaborazione di alcuni salernitani . A parte la serie B che ci aspetta fra 12 mesi , chissà cos’altro ci aspetta

  • Tranquilli, non dobbiamo sapere niente. Che vergogna. Che squallore il giornalismo sportivo salernitano.

  • Ma cosa vogliono sapere sti falliti!!!??? è pur sempre una proprietà privata dove ballano milioni di euro!!!!Hanno ragione i trusteee… facessero i tifosi sti sfasulati anziché interessarsi alla società ..alla proprietà…alla cessione inviando mail!!per fortuna che lotito e fabiani hanno fatto sempre di testa loro altrimenti a quest’ ora nelle loro mani avremmo fatto la fine della casertana e della Paganese!!!

  • e così praticamente non ci hanno detto niente. non abbiamo avuto la possibilità di gioire davvero per una fantastica ed inaspettata promozione e ora giustamente dobbiamo ancora soffrire e stare sulle spine in attesa di una nuova(?) società e soprattutto di un organico che in campo ci eviti troppe figuracce e provi a raggiungere la salvezza in una categoria difficile ricca di campioni

  • È un cubo magico che non arriverà mai ad avere lo stesso colore sulle facciate

  • Più chiaro di così?Soddisfatti? Finalmente qualcosa si muove, adesso siamo tutti più sereni,non ringrazieremo mai abbastanza per tutto quello che state facendo per la nostra Salernitana,siete ammirevoli coordinamento tifosi granata,sicuramente Gravina gia’ sta tremando di paura, ma quando la smettete di fare queste ridicole ed inutili iniziative,ma non avete capito che vi hanno preso per il c…lo, volete chiarezza? cacciate il danaro altrimenti fate silenzio evitate di fare le solite figura di m…da, e ricordatevi che stamm mparavis ,serie in serie A,pe scagn.

  • Supponiamo che avete messo in vendita una vostra proprietà che vale un bel po’ di soldi…altre persone non interessate all acquisto vi contattano per avere delle informazioni rischiando di fare salare la vostra vendita..voi che fate!????bello parlare e pretendere con il cu….o degli altri!!!!

  • Traduzione: i babbà sono appena stati impastati, dategli il tempo di crescere che poi li inforniamo e saranno serviti con abbondante spruzzata di rhum caraibico!!!

  • La domanda è sicuramente da quinta elementare, ma la risposta non è da titolo di studio superiore.

  • come risposta ancora il NULLA e i famosi e tristi segreti professionali volti a far passare tempo, la salernitana non la vogliono vendere a nessuno a dicembre si vedra’ che succede, nel frattempo il pasticciere sta’ dando il meglio di se …… lo scrigno pieno di m….. non andra’ mai aperto.

  • Cmq che io sappia un atto di trust non è segreto né si può tenere tale, come tutti gli atti notarili vanno in conservatoria entro 30 giorni, e consultabile da chicchessia, per il resto questa società si è sempre distinta per ermeticita, perché cambiare tanto sempre loro sono

  • Tutte cazzate. L’atto notarile di costituzione di Trust e’ un atto pubblico notarile e chiunque, pagando i relativi diritti, può chiederne copia. I trustee farebbero migliore figura tacendo, invece di sciorinare sciocchezze e notizie giuridicamente false

  • Ma prima di sparare propositi e cavolate varie informatevi cosa è un trust!! Chi chiede di sapere tutto e come se chiedesse ad una persona dimmi quanto guadagni…e il tuo numero di conto..

  • Stamm a sent vedi che nel tempo i tifosi hanno messo bei soldini bel bilancio della.salernitana, sicuramente piu di quanti ne abbia messi il vostro patron. E un altra cosa quando c’è da andare a lanciano a venezia in serie d a sostenere i nostri colori tutto appost poi però portate i soldi e facitv e cazz vuostr perché la.salernitana è un azienda privata. Spero che fallisca pur di non vederla finire nelle mani di altri farabutti. Forza granata

  • I tifosi cosa hanno messo dei bei soldini?? Ha ..ha ha…ha!!2 anni con gli stadi chiusi…le 15 euro per le trasferte a Venezia e lanciano..ma non diciamo baggianate!!! Con quei soldi vuoi fare la serie B e la serie A!!! ???Ma pecche’ un ta pigli tu vist che non ci vonn sord!!???

  • Ma cosa si pretendeva che dicessero stiamo trattando con Tizio o con Caio ,hanno dato la risposta più opportuna, “fateci lavorare e non rompete ,pensate a fare i tifosi”, tanto chiunque sarà il nuovo proprietario della Salernitana non andrà bene a prescindere ,godiamoci la A al momento e non rompete

  • Per la serie, stiamo lavorando per prendervi per il culo, abbiate fiducia e ci riusciremo ancora una volta, tanto è tutto un falso problema

  • Ue miez scem delle 8 37 vatti a vedere i bilanci e poi ne parliamo. Tu non sai neanche se il pallone è rotondo o è quadrato. I tuoi patron non hanno messo soldi ne in serie d ne in serie b… che tristezza mentale che hai

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.