Colpo in Banca a Salerno: rubato l’oro indossato da statua San Rocco di Siano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Rapina alla Banca Campania Centro di Salerno: rubato l’oro indossato dalla statua di San Rocco durata la processione che ogni anno attraversa le strade di Siano a dichiararlo il sindaco Giorgio Marchese in un post su Fb;

Cari Concittadini
Sembrerebbe che stanotte dopo un furto avvenuto a Salerno ai danni della Banca Campania Centro sia stato sottratto anche l’oro di San Rocco.
Quell’oro è pieno di fede e di preghiere di un intero popolo devoto al suo Santo Patrono.
Il mio appello è rivolto agli autori di questo gesto, vi prego, ritornate sui vostri passi,lasciatelo da qualche parte, fatelo ritrovare e facciamo in modo che ritorni al nostro adorato SAN ROCCO.
Il valore di quegli oggetti rappresenta per il Popolo Sianese un pezzo importante dell’identità e della storia della nostra comunità!!!
Sono vicino a Don Crescenzo e a tutti i fedeli addolorati e colpiti da questo sacrilegio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. La pernacchia come la vuoi di Bronzo Argento o Oro? ma per cortesia, con quell’oro mangerebbe tanta gente, la chiesa come sempre no comment. La fede nell’oro???? Se devi fare un ‘appello semmai è per chi ha bisogno.
    Grazie Robin Hood, fai almeno tu del bene.

  2. Scusate ma cosa ci fa l’oro di San Rocco in una banca? Come sottolineato dal sindaco è cosi pieno di fede e viene messo nelle cassette della banca? Dateci un bel terno che lo giochiamo subito

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.