Costiera Amalfitana: ritirata patente a giovane in moto ubriaco

Stampa
Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, diretti dal comandante Umberto D’Angelantonio, hanno effettuato un corposo servizio di controllo del territorio nelle ore notturne, volto a contrastare le illegalità diffuse connesse con la movida.

Durante il servizio sono state impiegate 10 autovetture e messi in campo 23 militari al fine di prevenire l’abuso di alcol e di sostanze stupefacenti all’interno e fuori i locali della Divina: in quest’ottica la Stazione di Amalfi ha effettuato numerosi posti di controllo con l’impiego dell’etilometro in dotazione, che ha consentito di individuare un giovane che si era messo alla guida della sua moto dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo.

Per lui è scattata la sanzione amministrativa ai sensi dell’articolo 186 del codice della strada e la sospensione della patente, in quanto il tasso alcolemico era leggermente superiore al limite massimo consentito per legge. Sempre nella nottata sono stati sorpresi trovati in possesso di modiche quantità di erba. I Carabinieri di Tramonti, nel corso del controllo, hanno anche sospeso la patente di guida, in quanto il ragazzo durante il controllo si trovava alla guida del suo veicolo.

Durante l’intero servizio sono oltre 80 le vetture controllate, 135 le persone identificate e dieci le sanzioni al codice della strada comminate.

Il Vescovado

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.