Festa Unità, De Luca bacchetta Pd e Letta: “Partito balbettante ed evanescente”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
De Luca attacca il Pd di Letta: “Un partito evanescente e balbettante” Il governatore della Campania interviene alla Festa dell’Unità di Napoli e dal palco – come titola l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – spara a zero contro il suo partito: “Il Pd balbetta, ha una identità evanescente, non è in grado di intercettare un voto in più. C’è la necessità di un congresso dopo le elezioni amministrative”. Roba da far fischiare le orecchie al segretario nazionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Il PD è balbettante perchè almeno la metà risponde ancora al Matteo di Italia Morta, visto che se sono in parlamento è perchè fu lui a metterceli. E siccome De Luca jr è uno dei beneficiari renziani il governatore non può dire la verità tantomeno fare i veri nomi e cognomi della crisi del centrosinistra.

  2. Ha ragione,sia a dx che a sx e la stessa pasta,almeno quella capa di provola di Zingaretti faceva ridere,invece Letta fa pena

  3. Ci risiamo. Ipse dixit.
    Le inutili frecce e ed i tristi strali per fare il solito Buffone. Poi, condannato a vita a chiedere in ginocchio al PD “il paracadute” in un collegio proporzionale in giro per l’ Italia solo per far giocare il figlio (reietto politicamente a Salerno) a fare lo Statista.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.