Green Pass, il fronte del no torna a protestare: mercoledì tutti in piazza Portanova

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Tornano in piazza a protestare ristoratori e baristi. L’appuntamento è fissato – come titola il quotidiano “Le Cronache” – per  mercoledì alle ore 20 in piazza Portanova per dire no al Green Pass. Una protesta per dire no e per essere liberi di scegliere se vaccinarsi oppure no. Gli organizzatori precisano che non è una lotta favorevoli o contrari al vaccino, ma solo una lotta per la libertà di ognuno di scegliere per se steso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Bisogna avere rispetto per la salute pubblica e tutelarla. Viene prima la collettività, poi l’individuo. Abbiamo smarrito questo principio di civiltà per paura del totalitarismo: barbarie.
    Scuola,trasporti e ospedali, ad esempio, devono essere luoghi frequentati solo con il Green pass.

  2. Bene .. vuol dire che non metteremo più piede in quei locali in cui non si rispettano le regole, basta solo saperlo

  3. Se si ammalano a loro spese all’ospedale per il covid. Io non pago le tasse per loro.

  4. Un pensiero poetico: “a liberta’,a liberta’ ,pur u pappagallo adda’ pruva’ ” e chest’e’.

  5. FALSA DEMOCRAZIA. Stanno facendo le prove tecniche per ora GREEN PASS poi…………………

  6. In un paese DEMOCRATICO (per modo di dire) non si può vietare la liberta ad ogni singolo individuo di poter scegliere per la propria salute. A questo punto visto che si tiene così tanto alla salute dei cittadini e che non bisogna incidere sul costo sanitario (anche se in busta paga nelle trattenute c’è anche parte anche per costo sanitario) allora TOGLIETE DI MEZZO LE SIGARETTE, questo non potete farlo perchè guadagnate fior di quattrini GOVERNO LADRO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.