Green pass: in molte località turistiche è pioggia di disdette per gli Hotels

Stampa
In Trentino piovono disdette dopo l’annuncio dell’introduzione del green pass dal 6 agosto. Penalizzate le famiglie con figli, costrette a fare un tampone ogni 48 ore per accedere al ristorante con un costo non indifferente.
“Dopo un inverno nero – dice il presidente di Asat Battaiola – le regole annunciate a luglio ci schiacciano”. La stessa situazione avviene in altre località turistiche tra cui la Campania. In molti puntano a mini appartamenti per evitare la soluzione green pass.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.