Il cancro più forte di Serena: Salerno piange la fotografa degli “angeli” del Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ciao Serena, avrai un paradiso da fotografare. E’ morta ieri la Sammarco. Ricoverata durante il lockdown – come titola il quotidiano “Le Cronache” – aveva fotografato medici ed infermieri del reparto di oncologia per ringraziarli. Alla fine il cancro ha avuto la meglio, dopo aver lottato contro un malattia troppo forte anche per lei. 42 anni, nota fotografa di cerimonie, aveva iniziato a scattare fotografie all’età di 15 anni, verso i 25 anni circa trasforma la sua passione in un lavoro. Inizia a fotografare prima la notte salernitana, quella movida amata e contestata al tempo stesso dai salernitani, per poi passare agli eventi fino ad arrivare ai matrimoni. Solare, divertente…: la notizia della sua morte si è diffusa in città rapidamente e i social sono stati invasi da messaggia di cordoglio e di ricordo.

GLI ANGELI IN CAMICE BIANCO di Serena Sammarco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Perché Dio si prende le persone Perbene e Oneste e lascia sulla terra i delinquenti? Che tu possa fotografare gli Angeli che ti appartenevano!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.