Salerno, ancora chiazze marroni in mare a Torrione: l’ira dei bagnanti

Stampa
Ancora una segnalazione sulle pessime condizioni del mare a Salerno. E sempre da Torrione a Salerno sul lungomare Marconi parte la protesta dei bagnanti che, attraverso foto e video, mostrano strisce di colore marrone galleggiare sulla superfice del mare. Scene che si ripetono da anni e che si verificano con sempre più maggiore frequenza.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la srtiscia (visibile) di merda andava da pastena – porticciolo – fino alla conchiglia. stranamente è la stessa situazione di lunedi scorso: ma non è che la domenica notte aprono le fogne?!?

  • “mare calmo e senza vento” per i veri salernitani che si ricordano dell’imbarcadero,allora c’era acqua pulita,oggi la citta’ e’ un cesso-una pattumiera e il mare uguale….buon bagno.

  • Forse la Guardia costiera dovrebbe controllare le navi che entrano nel porto commerciale.
    Forse prima di entrare scaricano le loro acque reflue ecc. in alto mare e che poi la corrente del Golfo ci regala.
    Forse questo gli permette di risparmiare soldi da dare alle ditte di Espurgo una volta entrati nel porto, ditte che devono ritirare il loro letame e lerciume.
    Ma forse il vero letame sono proprio quei dipendenti dello stato preposti a certi controlli……Forse!!!

  • Mare pieno di merda in linea con la sporcizia che regna in città. Salerno ridotta a un cesso di paese. Colpa dei salernitani, incivili e abituati a non lavarsi. Mentre gli altri crescono Salerno sprofonda nella melma. Ma c’è la Serie A e poi si voterà ancora chi dirà De Luca.

  • L’assessore dice che il mare é pulito. Penso che Salerno sia una delle città ai primi posti nel mondo per l’inquinamento del mare.

  • Si è fatto il ripascimento delle spiagge con la “sfravecatura” triturata e tutti ad applaudire come foche ammaestrate.
    Intanto il mare, da anni, è una ciofeca e nessuno fa nulla….
    Forse perché non è possibile fare i babba’ risolvendo il problema?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.