Salerno sporca, Cammarota: ‘Intervento tardivo sindaco mostra inferiorità e inadeguatezza’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
‘L’intervento del sindaco Napoli è tardivo. E’ solo una confessione di inferiorità e inadeguatezza’. Così l’avvocato Antonio Cammarota, presidente della commissione trasparenza e candidato sindaco de ‘La nostra libertà’ commentando la richiesta del sindaco Napoli all’asl per la pulizia della città da topi e blatte. ‘Nel primo consiglio del 2016 avevamo già denunciato una città sporca in balia di topi. Da allora, in cinque anni, i topi sono diventati grandi e le nidificazioni sono aumentate, perché nulla è stato fatto’, prosegue Cammarota. ‘L’atto del sindaco è un atto di sconfitta. La sicurezza sanitaria è un motivo di ordine pubblico e il sindaco ne è il responsabile’, conclude Cammarota.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ed in questi 5 anni anche tu sei diventato più grande (nei proclami senza fondamento) ma grazie a Dio le tue modificazioni non ci sono state.
    Torna, se ci riesci, a fare l’avvocato

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.