Scuola, si valuta l’obbligo vaccinale per i docenti. Per settembre resta l’ipotesi Dad

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
In settimana il tema sarà sui tavoli dell’esecutivo. Il 15% di docenti e personale Ata non ha ricevuto una dose di vaccino. Nencini: “Insegnanti No Vax vengano sostituiti”. Figliuolo: “Per scuola in presenza i genitori vaccinino i figli”. Bianchi: “Governo sta lavorando per riaprire in presenza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Io soltanto, in qualità di madre, voglio e devo decidere se vaccinare i miei figli ! Non possono obbligarmi a fare questo vaccino sui miei figli, peraltro in piena fase di sviluppo. Io l’ho fatto, ma ne sto subendo già le conseguenze…

  2. Tu , in qualità di madre, i tuoi figli, non vaccinati, te li tieni semplicemente a casa stretti stretti a te ed eviti che possano far danno agli altri.

  3. Corridore fa proclami anche da madre 🤦
    È al limite dell’indecenza …. sempre più vicino al TSO.

  4. Tu invece, Waccino lovers di ore 23.01, dimostri che sei proprio un ignorante : ma lo sai che tu nonostante il Waccino miracoloso sei comunque contagioso? Puoi sia contagiare che essere contagiato, devi usare comunque la museruola, devi evitare aZZembramenti e in più sei devi schedato come perfetto babbeota museruolato sottomesso e lobotomizzato.
    Ma quanto sono stupidi e ottusi questi lobotomizzati? Avete fatto un Waccino che ad oggi non mi risulta che sia stato tanto miracoloso anzi…. Ci sono stati molti problemi ed effetti collaterali che giustamente i giornali non raccontano.
    Buona fortuna
    P S
    Io credo che la madre abbia fatto un buon ragionamento, a diffe di chi segue la mandria gregge con cervello spento

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.