Tifosi granata non soddisfatti dalla risposta del Trustee: “Non rimarremo zitti”

Stampa
Il comunicato non ci soddisfa. Prendono atto dell’ interesse collettivo della tifoseria,  nel momento in cui dichiarano di comprendere la apprensione della stessa, ma nella sostanza le nostre richieste, legittime, andavano accolte poiché non sono di ostacolo alla vendita, ovvero favoriscono speculazioni o riducono il valore della società. Non  ci zittiranno con tali pretestuosi argomenti. Noi Ccsc, anche per la numerosa adesione alla iniziativa, andremo avanti con le più opportune iniziative nell’ interesse della tifoseria.
Forza Granata , Il Centro Coordinamento Salernitana Sport

 

Ecco invece la risposta del Trustee ai tifosi del cavalluccio che chiedevano spiegazioni:

Prisegue  l’attività dei Trustee per la vendita dell’U.S. Salernitana 1919

I Trustee del Trust “Salernitana 2021” facendo seguito a quanto già comunicato in data 13 luglio 2021, e dato atto della comprensibile apprensione dei tifosi granata per le sorti della Società, comunicano che, per vincoli di natura contrattuale, oltre che per ragioni di opportunità commerciale, non potranno rendere pubbliche le informazioni attinenti al mandato ricevuto, tra le quali a solo titolo di esempio: il contenuto dell’atto di trust, le modalità operative ed i termini di alienazione, il valore di mercato della Società e gli organi deputati a stimarlo, le manifestazioni di interesse e le offerte ricevute.

Tali informazione verranno mantenute riservate anche nell’interesse di tutelare la Società da speculazioni ed iniziative dirette a ridurne il valore o forzarne l’alienazione.

Si precisa inoltre che le uniche comunicazioni ricevute all’indirizzo P.E.C. trustsalernitana2021@legalmail.it che verranno prese in considerazione ed a cui verrà dato riscontro, sono quelle che contengono una manifestazione di interesse all’acquisto, e quindi un’offerta irrevocabile di acquisto o comunicazioni ad esse collegate.

Confermando che i Trustee hanno avviato tutte le iniziative necessarie per giungere alla cessione della Società, nel rispetto delle previsioni della FIGC, e che sono avviate alcune interlocuzioni, si invitano pertanto i sostenitori della Società, ed i terzi di qualsiasi specie, a pazientare il decorso di tempo necessario al buon esito delle operazioni di alienazione, esimendosi da comunicazioni non attinenti la compravendita della Società e che inviate in modo massivo potrebbero compromettere l’interesse stesso della Società alla buona riuscita dell’operazione.

Fatte tali precisazioni, per ogni questione non attinente manifestazioni di interesse, o proposte di acquisto, si invita a rivolgersi direttamente alla Società attraverso i noti canali di comunicazione.

 

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Andate a caxxare… Non siete nessuno, non contate niente, non rappresentate nessuno.
    Voi il vero male della squadra, da quando foste capaci di mettere le mani addosso perfino ad Aliberti….a lanciare bombe carta in diretta nazionale.
    Tornate alle vostre tribù..

  • Grazie ai redditi di cittadinanza lavor a nir e sto I residenz a cas ro nonn ne avete ei tempo libero e capa fresca eh?

  • “….dato atto della comprensibile apprensione dei tifosi granata per le sorti della Società, comunicano che, per vincoli di natura contrattuale… non potranno rendere pubbliche le informazioni attinenti al mandato ricevuto..” ora mi domando, oltre a leggere, hanno capito la risposta?Boh..

  • Ahahahahahahah una banda di trogloditi che fino all’altro ieri non sapeva neanche cosa fosse un trust, insiste nel pretendere spiegazioni. Siamo al ridicolo…

  • Siete RIDICOLI ieri Lotito oggi il trust….NON CONTATE E NON RAPPRESENTATE NESSUNO. Non vi calcolano.

  • A tutti i maestri di musica che hanno scritto fino ad ora, ma in questa città è ancora legittimo pensare con la propria testa e non accettare truffe colossali e che riguardano l intero sistema di potere dilaniato da lotte intestine e ricatti bilaterali che hanno dato luogo alla madre di tutti i compromessi storici? Salerno libera

  • A me nn frega di divertirmi, risto cinema stadio teatri vacanze, voglio solo poter lavorare, no ad obbligo sul lavoro, andate in vacanza col greenpass io me ne resto qua

  • Per l’anonimo delle 22.37, sei in ritardo con i tuo pensiero anni 1960 siamo nel 2021.
    Volete essere informati, bene: mettete mano nelle tasche cacciate i soldi e saprete, con le chiacchiere non s’arriva in nessun posto.

  • Non mi fido di Fabiani. Se è solo un dipendente, perché si agita e si mostra come se fosse il presidente? Dov’è la discontinuità con il precedente periodo? A me sembra che il trust sia diretto di fatto dal “dipendente” sopracitato. Il tessuto sociale cittadino si è marcatamente deteriorato negli ultimi 10 anni.

  • che cazz di figura di merda che ne facciamo della seria A senza soldi baaaaaaaaaaaa

  • vorrei capire con quale diritto PRETENDONO risposte su temi che a loro non riguardano…
    pensate a fare il tifo, pensate a fare le coreografie… il resto non sono affari vostri né di nessun altro…

  • Tutti a protestare per la Salernitana…. Nessuno che protesta per la mancanza di lavoro , per il lavoro nero e per le continue raccomandazioni dei potenti.

  • Tifoseria organizzata, i gruppi della curva sud siberiano (tranne pochissimi distinguo) ma ancora parlate a nome della città? Ma chi siete? Chi rappresentate? non certo me e altre migliaia di tifosi come me che seguono la squadra e la sostengono sempre e comunque. Altro che legati alla maglia e questi colori…..siete la vera rovina di questa città!!! Adesso sono tutti imprenditori, avvocati, finanzieri, procuratori, esperti di mercato…….leggetevi un bel libro e rilassatevi. Basta non ne possiamo più. Per il bene di chi veramente ama questa squadra a prescindere da tutto e tutti…..BASTA!!! ZITT!!!

  • Adesso chiedere trasparenza è diventato da trogloditi, incapaci, nullafacenti e perditempo… siamo a posto, poi ci lamentiamo di come vanno le cose in Italia, questa storia è lo specchio di un paese allo sfascio
    Aspettiamo fiduciosi tanto è tutto un falso problema no ?

  • Per l anonimo delle 6 e 49. Per tua informazione i tifosi negli ultimi 10 anni hanno sborsato sicuramente piu soldi del tuo amato patron e i bilanci sono pubblici vatteli a vedere. A man a sacc com ric tu i gestori della salernitana non l hanno mai messa. E se stanno vendendo (si fa per dire)una società di serie A devono ringraziare anche chi ha sostenuto la squadra lanciano a venezia in serie D alla penultima giornata altrimenti adesso col cazzo che facevi il trust in serie A.

  • …guarda che qui si parla di sport , nel bene e nel male , cosa c’entra la disoccupazione?
    Ci sono altre situazioni a cui riferirsi nelle problematiche sociali.
    Qui è pura goliardia sportiva sapendo benissimo della crisi che c’è nella….vita.
    Vogliamo parlare della fame nel mondo?
    Comunque… forza SALERNITANA Sempre

  • Per favore aprite gli occhi : l’atto di compravendita tra Omnia srl Morgensten srl e trust Salernitana 2021 è un atto pubblico e come tale può essere di accesso a tutti . Questo no . Esiste un blocco da parte di Age Roma , la stessa che ha fatto comprare la Lazio a Lotito con un pagamento ventennale dei debiti di Cragnotti . Non è possibile vedere atto di vendita e statuto . Vuole dire solo una cosa : i giocatori che verranno saranno ridicoli , a dicembre avremo forse 7 punti , nessuno la vorrà comprare perché nel frattempo nonavranno accesso agli atti , saremo radiati e Lotito farà causa alla Figc per danni . Noi saremo in D

  • I tifosi nella gestione lotito in 10 anni di solo botteghino hanno contribuito per un totale di 13 mln di euro, sicuramente molto di più di quanto messo dai copatron di tasca loro

  • 26/07 18.40 un commento faceva riferimento ad Aliberti ed è proprio così, purtroppo i tifosi non vogliono crescere come ha fatto questa società in 10anni, vogliono restare provinciali e fare casini proprio come 23anni fa tra “cambio allenatore” e “treno”.
    Iniziate a ragionare con logiche aziendali perché senza fatturato non si va da nessuna parte, inoltre, avete la memoria corta perché gente come Aliberti e Lombardi vi hanno dato solo la prospettiva del fallimento….
    Svegliaaaaaaaaateviiii siamo nel calcio che conta è manco ve ne accorgete, provinciali!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.