Assembramenti e balli in un locale di Salerno: multato il titolare, rischio chiusura

Stampa
Ancora assembramenti e balli “vietati” in un locale della movida della zona orientale di Salerno. I carabinieri nella giornata di ieri hanno sanzionato con 400 euro di multa il titolare del locale per il mancato rispetto delle normative anti-contagio.

I militari hanno accertato che nel locale – in particolare nella serata di venerdì – molti clienti non indossavano le mascherine di protezione. Toccherà ora alla Prefettura di Salerno valutare la richiesta dei militari dell’Arma di stop per la struttura per 30 giorni.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiudetelo per sempre ,un ispezione dell’Agenzia delle Entrate e via tutti gli eventuali benefici per il Covid.Quando c’ era il lockdown,tanti di questi ” operatori commerciali” andavano senza dignita’ a piangere miseria tutti i giorni in televisione erano diventati dei poveracci ma con il suv ,protestevano e minacciavano in strada,fregandosene della gente che soffrivano e morivano nelle sale intensive, per loro esiste solo il denaro, se non guadagnano 5,7,10 mila euri al mese si sentono depressi.

  • 400 euro di multa (che diventano 280 se pagati entro 5 giorni) sono briciole, questi parassiti li guadagnano in mezz’ora, l’unica strada è infliggere multe dolorose – minimo 10% dell’intero incasso mensile dell’anno precedente o comunque cifre non inferiori a 5000 euro – e costringere alla chiusura (senza sospensione delle imposte) per almeno 30 giorni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.