Assembramenti e balli in un locale di Salerno: multato il titolare, rischio chiusura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ancora assembramenti e balli “vietati” in un locale della movida della zona orientale di Salerno. I carabinieri nella giornata di ieri hanno sanzionato con 400 euro di multa il titolare del locale per il mancato rispetto delle normative anti-contagio.

I militari hanno accertato che nel locale – in particolare nella serata di venerdì – molti clienti non indossavano le mascherine di protezione. Toccherà ora alla Prefettura di Salerno valutare la richiesta dei militari dell’Arma di stop per la struttura per 30 giorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Chiudetelo per sempre ,un ispezione dell’Agenzia delle Entrate e via tutti gli eventuali benefici per il Covid.Quando c’ era il lockdown,tanti di questi ” operatori commerciali” andavano senza dignita’ a piangere miseria tutti i giorni in televisione erano diventati dei poveracci ma con il suv ,protestevano e minacciavano in strada,fregandosene della gente che soffrivano e morivano nelle sale intensive, per loro esiste solo il denaro, se non guadagnano 5,7,10 mila euri al mese si sentono depressi.

  2. 400 euro di multa (che diventano 280 se pagati entro 5 giorni) sono briciole, questi parassiti li guadagnano in mezz’ora, l’unica strada è infliggere multe dolorose – minimo 10% dell’intero incasso mensile dell’anno precedente o comunque cifre non inferiori a 5000 euro – e costringere alla chiusura (senza sospensione delle imposte) per almeno 30 giorni.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.