Covid, De Luca: “Senza vaccini le scuole restano chiuse e si va avanti con la dad’

Stampa
“Non c’è nessun obbligo a vaccinarsi ma neanche a tenere le scuole aperte. Se abbiamo in un istituto solo il 10% di ragazzi vaccinati è chiaro che si fa la dad, non c’è niente da fare, non è che possiamo creare focolai con le nostre mani”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a margine di un evento a Pozzuoli. “Ma non penso che ci voglia molto a capirlo, occorre un impegno straordinario che occorre soprattutto ai ragazzi e alle ragazze per andare finalmente a scuola. E avere una vita tranquilla. Bisogna fare uno sforzo in più. Apriremo quando saremo tranquilli” conclude De Luca.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nave Vespucci: Tutti Vaccinati. 36 in quarantena. Non credo che ci sia altro da aggiungere

  • La storia ricorderà de luca come il più grande dittatore della Campania di tutti i tempi.

  • Ne dice di scemenze… e come lui stesso dice: Non ascoltate chi dice scemenze

  • Niente scuola per te e i tuoi figli, caro novax, solo DaD! Ti sei imparato a usare le piattaforme di streaming, o vai solo sulle pagine delle donnine svestite?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.