Nel Salernitano 52mila dosi a settimana, l’Asl: immunità di gregge per settembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Nel Salernitano le vaccinazioni effettuate dall’Asl si aggirano su 52mila a settimana. Questo ritmo di somministrazioni di dosi dovrebbe portare la provincia di Salerno ad ottenere l’immunità di gregge, vale a dire il 75% di persone vaccinate sul totale delle circa 980mila vaccinabili, entro il mese di settembre. La previsione è stata fatta – come riporta il sito web radioalfa.fm – dal dottor Saggese Tozzi, direttore del Servizio Igiene del Dipartimento Prevenzione dell’Asl.

H

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Mai titolo più appropriato per I salernitani
    GREGGE
    Caproni lamentosi e litigiosi senza identità

  2. E chi vi crede più . Ormai sembra un eterna presa in giro . Ci fate correre per poi ritornare indietro . È diventato solo un magna magna

  3. non c’e’ mbisogno dell’immunita’ di gregge,l’italia e’ tutta un braco di pecoroni altrimenti non sarebbe sottostata a questi governi con quello di conte ridicolissimo e distruttivo anche il covid quando ha capito che gente siamo si mantiene alla larga.

  4. Tu hai raggiunto l’immunità caprina….
    Puoi scaricare il Capra 🐐 Pass, in regalo 10 litri di idrossiclorochina e 10 lampade ai Raggi Uvvvv gratuite( quelle estive di ultima generazione).
    Sarà sorteggiato anche un viaggio in Brasile a Manaus tutto pagato e von bombola d’ossigeno in dotazione.

  5. Poveri salvifascioidionovax runnerizzati, prendetevi un po di maalox che alla lunga lo stomaco ne risente.

  6. anonimi vari fatevene una ragione….e truvatv na fatic invec i sta semp ncopp a internet!!!!

  7. Penso che commenti come questi che leggo dovrebbero essere sanzionati severamente

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.