Nel Salernitano 52mila dosi a settimana, l’Asl: immunità di gregge per settembre

Stampa
Nel Salernitano le vaccinazioni effettuate dall’Asl si aggirano su 52mila a settimana. Questo ritmo di somministrazioni di dosi dovrebbe portare la provincia di Salerno ad ottenere l’immunità di gregge, vale a dire il 75% di persone vaccinate sul totale delle circa 980mila vaccinabili, entro il mese di settembre. La previsione è stata fatta – come riporta il sito web radioalfa.fm – dal dottor Saggese Tozzi, direttore del Servizio Igiene del Dipartimento Prevenzione dell’Asl.

H

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mai titolo più appropriato per I salernitani
    GREGGE
    Caproni lamentosi e litigiosi senza identità

  • E chi vi crede più . Ormai sembra un eterna presa in giro . Ci fate correre per poi ritornare indietro . È diventato solo un magna magna

  • non c’e’ mbisogno dell’immunita’ di gregge,l’italia e’ tutta un braco di pecoroni altrimenti non sarebbe sottostata a questi governi con quello di conte ridicolissimo e distruttivo anche il covid quando ha capito che gente siamo si mantiene alla larga.

  • Tu hai raggiunto l’immunità caprina….
    Puoi scaricare il Capra ? Pass, in regalo 10 litri di idrossiclorochina e 10 lampade ai Raggi Uvvvv gratuite( quelle estive di ultima generazione).
    Sarà sorteggiato anche un viaggio in Brasile a Manaus tutto pagato e von bombola d’ossigeno in dotazione.

  • Poveri salvifascioidionovax runnerizzati, prendetevi un po di maalox che alla lunga lo stomaco ne risente.

  • anonimi vari fatevene una ragione….e truvatv na fatic invec i sta semp ncopp a internet!!!!

  • Penso che commenti come questi che leggo dovrebbero essere sanzionati severamente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.