Salernitana, caccia al bomber da serie A: Tutino si allontana, Lammers si complica

Stampa
La Salernitana sta cercando di completare, tra mille difficoltà, non solo di natura economica, il proprio organico in vista dell’ormai imminente esordio nel campionato di serie A. Scoperto è, soprattutto, il reparto offensivo. Djuric è di fatto l’unica punta a disposizione attualmente di mister Castori nel ritiro di Cascia. Diversi gli obiettivi della società granata, ma tutte le piste battute presentano degli ostacoli. Sarebbero sorte delle nuove complicazioni anche per il ritorno in granata, sotto forma di prestito dal Napoli, di Gennaro Tutino, che ha diverse offerte (quella del Parma, in particolare) dalle squadre di serie B. Nient’affatto semplice arrivare anche a Sam Lammers, l’attaccante olandese dell’Atalanta che ha richieste da club di mezza serie A. Allo stato i nomi più abbordabili sono quelli di Bonazzoli e Caprari entrambi in forza alla Sampdoria. Il tempo scorre, inesorabilmente e velocemente, e Castori ha bisogno di elementi per completare l’organico e affrontare senza troppi patemi la nuova stagione

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che pagliacciata. !!!
    Il trustee, Lotito, Gravina, ……., ci stanno trattando da pezza per i piedi.
    Povera Salernitana , sarai ancora una volta la vittima sacrificale.

  • Simy è l’unico attaccante di cui si è parlato che in serie A potrebbe fare la differenza..In alternativa Bonazzoli e Lammers o Lapadula oppure Caprari..Altri lasciamoli perdere per favore

  • È inutile piangersi addosso, “senza soldi non si cantano messe”. Personalmente spero in una nuova società seria e solida dal punto di vista economico. In serie A siamo solo di passaggio quest’anno, preferisco pensare al prossimo campionato in B perché non ci sono i presupposti per competere in A. Vediamo cosa succederà da oggi ad un mese. Il dato di fatto è che siamo in ritardo su tutto, rosa incompleta e non da A forse nemmeno da serie B. Bisogna essere tutti coerenti e mantenere la calma, poco importa se non ci salveremo è fondamentale ripartire con gente seria alla guida della società.

  • Sono d’accordo con Carlo, analisi lucida. Scenderemo in B spero con dignità e senza isterismi, ma la cosa più importante è il cambio societario. Con una proprietà ambiziosa ed i soldi del paracadute potremmo risalire poi per rimanerci.

  • Sono d’accordo con Carlo, analisi estremamente lucida che condivido in pieno. Allo stato la squadra non può fare la A, ma non importa se retrocederemo (spero con dignità e senza inutili isterismi): la cosa più importante è il cambio societario. Con una proprietà ambiziosa ed i soldi del paracadute, potremmo giocarci il successivo campionato di B per vincerlo e restare poi in A.

  • Ragazzi, in realtà nemmeno la squadra dell’anno scorso poteva lottare per la A…
    Ricordo che ad ogni acquisto o prestito c’era chi diceva: questo è da serie D, questo massimo può fare la C, questo non serve alla causa… Eppure in qualche modo ci siamo divertiti e alla fine abbiamo raggiunto un traguardo sulla quale a luglio dell’anno scorso nessuno al mondo avrebbe scommesso un centesimo.
    Non credo che la squadra sia competitiva, concordo… E’ incompleta, concordo… Ma non sentenziamo cose senza saperle, perchè a parlare è sempre e solo il terreno di gioco…
    Poi quel che sarà sarà… Speriamo nella nuova società a breve e che a Maronn c’accumpagn!!!

  • Wikipedia alla voce “Sam Lammers” dice testualmente: ” attaccante della Salernitana in prestito dell’Atalanta “. Controllare per credere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.