Strade e piazze intitolate a illustri cittadini, Sindaco incontra “Salernitani Doc”

Stampa
Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, insieme all’assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano, nel corso dei consueti incontri con associazioni e rappresentanti della società civile, ha ospitato a Palazzo di Città una delegazione dell’associazione Salernitani DOC.
Il primo cittadino ha accolto l’accorato appello del presidente Massimo Staglioli per l’intestazione di strade, slarghi, vicoli e piazze cittadine a chi ha reso grande Salerno con il lavoro o il proprio esempio.
“Con la prossima consiliatura – ha spiegato Napoli – sicuramente verrà attivata nuovamente la Commissione Toponomastica in modo tale che potranno essere esaminate le loro proposte. È doveroso dare il giusto tributo agli uomini e alle donne del mondo della cultura, dello sport, della politica, della chiesa, del volontariato, della medicina, della società civile che hanno reso grande la nostra città”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Massimo non ti basta aver sistemato i figli mo pur i nipoti e bastaaaaaaaaaaa

  • Le persone che hanno reso grande la nostra città si stanno rivoltando nella tomba……
    Salerno vive nel degrado, sia morale che amministrativo…..
    Cacciamoli a calci nel sedere questi farabutti…….
    Votiamo chiunque, di qualsiasi corrente politica, ma cambiamo…..
    Diamo un segnale a questi farabutti della politica, non si governa solo nei mesi immediatamente precedenti alla campagna elettorale…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.